Grey’s Anatomy, ecco la moglie del dottor Shepherd: un amore nato sul set

Noto per il ruolo del dottore Derek Shepherd in Grey’s Anatomy, nella vita reale Patrick Dempsey è sposato con Jillian Fink. Ecco di chi si tratta!

Derek Shepherd – Fonte: Facebook

Chi è Jillian Fink

Patrick Dempsey e Jillian Fink si sono incontrati per la prima volta nel 1996, per poi convolare a nozze il 31 luglio del 1999. Una cerimonia intima, riservata e ristretta a poche persone, con la loro storia d’amore che prosegue a gonfie vele. Nata a Los Angeles, la moglie del noto attore ha origini texane. Fin fa piccola ha sempre mostrato una grande passione per il make up, con il sogno nel cassetto di diventare hair stylist. A partire dagli anni ’90 inizia a collaborare come make up artist con Vanity Fair e da quel momento inizia a dare forma alla propria carriera. Ma non solo, nel 2013 ha anche creato una linea di gioielli tutta sua.

Proprio grazie al suo lavoro è riuscita a conoscere Patrik Dempsey, con il primo incontro avvenuto nel 1996. L’attore, infatti, aveva bisogno di tagliare i capelli e qualche anno dopo Jillian Fink, in un’intervista rilasciata a People ha dichiarato: “Sono rimasta scioccata nel vederlo, ma felice perché era proprio carino”.

Jillian Fink e Patrick Dempsey – Foto fornita da Gareth Cattermole / Credits: Getty Images

Il matrimonio con Patrick Dempsey

Nel 1999, quindi, i due hanno deciso di sposarsi. Una storia d’amore all’insegna di alti e bassi, quella tra Jillian Fink e Patrick Dempsey, con la coppia che dopo 15 anni di matrimonio ha dovuto fare i conti con una crisi. Il motivo? A quanto pare un tradimento da parte dell’attore sul set di Grey’s Anatomy che aveva spinto Jillian Fink a chiedere il divorzio.

Alla fine i due sono riusciti a ricucire il rapporto, con Patrick Dempsey che decise di lasciare i panni del dottor Derek Shepherd proprio per ricostruire il matrimonio. A tal proposito l’attore, in un’intervista, ha infatti rivelato: “Non ero pronto a lasciar andare il matrimonio. Sapevo che c’era altro lavoro da fare. Volevamo farlo entrambi ed è ricominciato tutto da lì”.

LEGGI ANCHE –> Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Cristina Yang: eccola oggi a 48 anni

LEGGI ANCHE –> Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Addison: eccola oggi a 53 anni

I due, quindi, sono riusciti a salvare il loro matrimonio. Dal loro amore, inoltre, ricordiamo, sono nati tre figli: Sullivan, Darby e Talulla. Molto giovanile e sempre aggiornata sulle nuove tendenze, inoltre, condivide spesso foto dei suoi lavori sui social, per la gioia dei propri follower.

Jillian Fink – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy