Le terrificanti avventure di Sabrina | cancellata la serie Netflix

I fan de Le terrificanti avventure di Sabrina non saranno affatto contenti della decisione presa da Netflix di cancellare la serie tv con protagonista la giovane Kiernan Shipka.

Netflix ha ufficialmente cancellato una delle sue serie tv originali più apprezzate. Le terrificanti avventure di Sabrina, incentrato sulla figura di Sabrina Spellman, interpretata dalla giovane Kiernan Shipka, si fermerà con la quarta parte.

Cancellata Le terrificanti avventure di Sabrina

Sviluppata inizialmente come spin-off di Riverdale, la serie tv ha visto la partecipazione di Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez e Richard Coyle. Stando alle anticipazioni appena diffuse, nella quarta e ultima parte, gli Orrori di Eldritch discenderanno su Greendale, mettendo la congrega nella situazione di dover combattere la nuova terrificante minaccia, fino al Vuoto, che rappresenterà la fine di tutte le cose.

Leggi anche -> Le terrificanti avventure di Sabrina | il trailer della stagione 3

Le parole dello showrunner

Ecco quali sono state le parole dello showrunner dopo la notizia della cancellazione: “Lavorare a Le terrificanti avventure di Sabrina è stato un onore a partire dal primo giorno. Il cast è stato una vera gioia, fin da Kiernan, che ha interpretato la teenager strega più amati da tutti. Sono più che grato alla troupe, agli autori, editori, assistenti e a tutti per aver gettato tanto amore all’interno di questo sogno dark. Sono inoltre grato a Netflix, Warner Bros, Berlanti Television e Archie Comics per avermi consentito di raccontare la storia che volevamo, nel modo in cui volevamo. Non vediamo l’ora che tutti possiate apprezzare la quarta parte”.

Le altre serie cancellate

Le terrificanti avventure di Sabrina è l’ultima serie tv di una lista sempre più lunga di serie originali delle quali Netflix ha annunciato la conclusione. La notizia segue infatti di pochi giorni quella della imminente fine di Dead to Me, Il metodo Kominsky, Ozark e Lucifer, a cui si aggiungono The Crown, Lost in Space, Grace and Frankie, Dear White People, GLOW, Atypical e Trinkets.

Impostazioni privacy