Lorenzo Amoruso sconvolto da Manila | Parole forti a Temptation Island

Lorenzo Amoruso sembra aver perso completamente il controllo all’interno del villaggio dei fidanzati. Cosa è successo nella seconda puntata di Temptation Island?

Lorenzo Amoruso sconvolto da Manila
Lorenzo Amoruso – meteoweek

L’ex calciato è partito insieme alla sua fidanzata Manila Lazzaro cercando di dare una svolta positiva alla loro relazione. Entrambi si sono dimostrati molto uniti sia fuori che all’interno del docu-reality almeno fino alla prima puntata ma qualcosa, questa sera sembra completamente cambiare il modo di pensare di Lorenzo Amoruso.

Manila Lazzaro all’interno del villaggio insieme alle altre fidanzate si è mostrata fin da subito molto presente per aiutare e sostenere le altre fino a quando, un suo gesto inaspettato ha cambiato l’umore di Lorenzo Amoruso che si è ritrovato sconvolto. Cosa è successo?

Lorenzo Amoruso disperazione totale

Durante la seconda puntata di Temptation Island andata in onda questa sera su Canale 5, Lorenzo Amoruso ha dovuto fare i conti con un gesto inaspettato che Manila ha fatto all’interno del villaggio.

Lorenzo Amoruso sconvolto da Manila
Lorenzo Amoruso – meteoweek

L’ex calciato non si aspettava infatti di poter vedere un video della sua fidanzata che, all’interno del villaggio delle fidanzate si lascia andare a gesti esagerati e parole pesanti.

Manila non si fida di Lorenzo

Lorenzo durante il falò dei fidanzati ha così potuto vedere un video di Manila Lazzaro che, sembra non avere belle parole nei suoi confronti. Secondo la ex modella infatti, la distanza nel loro rapporto la porta a riflettere molto sul futuro che sta creando con Lorenzo.

Manila ha raccontato alle altre fidanzate che Amoruso non vuole trasferirsi a Roma da lei lasciandole così la paura di non potersi fidare totalmente di lui avendo anche due bambine dalla sua ex relazione.

Lorenzo Amoruso sconvolto da Manila
Lorenzo Amoruso – meteoweek

Leggi Anche -> Pietro delle Piane accusa la sua compagna | Antonella Elia mente a Temptation Island

Leggi Anche -> Annamaria scappa da Temptation Island | Antonio rimane a bocca asciutta

Le parole che Manila ha affermato nei confronti di Lorenzo hanno sconvolto il fidanzato durante il falò. Amoruso così, si è sentito mancare le tante sicurezze avute su di lei prima della loro entrata a Temptation Island.

Lorenzo Amoruso si mostra così sconvolto dalle parole e dai gesti che Manila sta facendo all’interno del villaggio, spiegando agli altri ragazzi di voler iniziare a divertirsi mantenendo sempre il rispetto nei suoi confronti. Le affermazioni della Lazzaro cambieranno per sempre il percorso di Lorenzo all’interno del docu-reality?

 

Impostazioni privacy