Michelle Hunziker ha rifatto il seno: le foto del nuovo decolletè

Michelle Hunziker  sembra aver rifatto il seno. Al mare con figli e il marito, mostra un fisico pazzesco ma il reggiseno non contiene più il seno…

Michelle Hunziker-Meteoweek.com

Il tempo per Michelle Hunziker non passa mai, sempre più bella solare, semplicemente meravigliosa. La sua fisicità non ha bisogno di ritocchi, e nonostante le tre gravidanze a 43 anni è ancora una delle donne più belle d’Italia.

Il settimanale Nuovo, nell’ultimo numero però mostra una Michelle notevolmente più prosperosa. Fotografata al mare con il marito Tommaso Trussardi e le loro due bambine Celeste e Sole, sfoggia un bikini che esalta le sue forme ma il reggiseno non contiene più il suo decollettè. Cos’è successo? Michelle Hunziker è ricorsa al chirurgo?

Michelle Hunziker, bikini-Meteoweek.com
Foto settimanale Nuovo

Nell’articolo che il settimanale le dedica, le foto scattate immortalano una tipica giornata al mare. Michelle si tuffa in acqua con la figlia e poi cerca di aiutarla a salire su una piccola tavola da surf, ma il reggiseno non riesce a contenere il suo seno prosperoso così da cedere, la conduttrice svizzera ma di adozione italiana, accortasi del piccolo incidente corre ai ripari sistemando il tutto. Michelle in questi non è mai stata fotografata in topless , questo la dice lunga sulla riservatezza che regala al suo corpo.

(CONTINUA)

LEGGI ANCHE ——> Michelle Hunziker mamma nel 2021 | La showgirl incinta per la quarta volta ?

LEGGI ANCHE ——> Michelle Hunziker in bikini, fisico pazzesco da ”Iron ciapet”

Il parere dell’esperto

Il settimanale Nuovo nota che il seno della conduttrice sembra essere più grande ma non esclude il fatto che questa prorompente tonicità ed esplosione di forme possa essere dovuta a fattori naturali. ma il settimanale decide di andare affondo alla questione così chiede a un esperto del settore, ovvero il chirurgo plastico dei vip, Giacomo Urtis.

Michelle Hunziker, al mare-Meteoweek.com
Foto Instagram

Vedo un seno sicuramente migliorato- ha affermato il famoso chirurgo- Era molto bello prima e lo è rimasto anche dopo. Nonostante diverse gravidanze, non si intravedono smagliature o anomalie tipiche di chi ha partorito. Mi sembra una taglia adatta alla sua corporatura. La forma tondeggiante le conferisce un aspetto naturale. Darei un bel 9 in pagella”.

Dunque ritocchino o semplici doni che Madre Natura regala col tempo? Michelle non ha mai nascosto di volere un altro figlio, e ci sta provando! ” lascio che la natura faccia il suo corso! Non sto usando precauzioni”. Che sia questa la causa? Il tempo ce lo dirà…

Impostazioni privacy