Michelle Hunziker mamma nel 2021 | La showgirl incinta per la quarta volta ?

Michelle Hunziker potrebbe diventare mamma nel 2021. La showgirl è incinta per la quarta volta? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Michelle Hunziker meteoweek.com
Michelle Hunziker meteoweek.com

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate in assoluto, sia per la sua bravura, che per la sua simpatia e il suo modo di essere sempre presente per i suoi fan. Stiamo parlando di una donna molto solare e sempre piena di voglia di stupire.

La conduttrice ha tre figlie. La prima è Aurora Ramazzotti, avuta insieme ad Eros Ramazzotti, mentre la seconda e la terza sono nate dalla sua storia d’amore con Tomaso Trussardi, a distanza di tanti anni. La Hunziker ha risposto ufficialmente a tutti coloro che vorrebbero vederla di nuovo incinta.

Michelle Hunziker1 meteoweek.com
Michelle Hunziker1 meteoweek.com

Michelle Hunziker mamma nel 2021

Michelle Hunziker è sempre molto diretta con i suoi follower e li coinvolge costantemente nella sua quotidianità. La conduttrice organizza allenamenti fisici insieme a loro, mostra la sua vita normale in casa sua e tutto questo è diventato più intenso durante la quarantena.

La Hunziker è stata spesso al centro del gossip per presunte gravidanze che poi non si sono quasi mai rivelate reali. Durante un’intervista in diretta con il Corriere della Sera, la conduttrice ha voluto parlare lei stessa di questa ipotetica nuova gravidanza, in modo da essere chiara fin da subito.

Michelle Hunziker2 meteoweek.com
Michelle Hunziker2 meteoweek.com

Un figlio? Per il momento no, do la priorità alla famiglia, sono già mamma di tre splendide figlie, le più piccole mi danno da fare fisicamente perché sono pieni di vitalità mentre la grande, ha 23 anni e mi dà da fare di cuore e di testa” ha ammesso Michelle Hunziker, sottolineando di voler pensare alla sua meravigliosa famiglia, senza per il momento allargarla ancora.

Poi io ho 43 anni non sono giovanissima se viene ben venga” ha aggiunto la conduttrice, che non ha mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa. Per il momento nessuna gravidanza in vista, ma non è detta l’ultima parola. Michelle Hunziker potrebbe diventare mamma ancora una volta.

Lo sfogo della conduttrice

Nel futuro di Michelle Hunziker potrebbe realmente esserci una nuova gravidanza. Per il momento, però, la conduttrice pensa a godersi a pieno il tempo con la sua famiglia, soprattutto ora che si stanno concentrando sulla loro estate italiana. La Hunziker, ha scelto mete italiane per le sue vacanze.

Michelle Hunziker3 meteoweek.com
Michelle Hunziker3 meteoweek.com

Approfittando dell’intervista, Michelle Hunziker si è sfogata su quanto accaduto per il servizio di Striscia La Notizia su Giovanna Botteri. La conduttrice ha ammesso di essere rimasta davvero sconvolta per ciò che è accaduto e per come gli haters sono riusciti a coinvolgere anche la sua famiglia.

Sono rimasta sconvolta dalla quantità dalla quantità delle offese e cattiverie, anche minacce di morte a me, alla mia famiglia, a mia figlia Aurora. Poi dopo il video di Giovanna Botteri i leoni da tastiera si sono calmati” ha spiegato Michelle Hunziker.

Leggi anche -> Michelle Hunziker mutazione genetica | La clamorosa scoperta di Aurora Ramazzotti

Leggi anche -> Regole di vita con Eros Ramazzotti | Cosa non chiedere secondo Aurora 

Per la conduttrice è stato un momento molto difficile, ma per fortuna aveva la sua famiglia accanto e i suoi follower più fedeli, che la seguono e la sostengono. La sua capacità di affrontare tutto con il sorriso l’ha aiutata a superare quel periodo.

Impostazioni privacy