Natalia Estrada e Mastrota, intesa ritrovata: di nuovo nonni

L’ ex coppia più seguita della TV degli anni 90, Giorgio Mastrota e Natalia Estrada diventeranno nonni per la seconda volta.

Due nonni giovanissimi

La famiglia di Giorgio Mastrota diventerà ancora più grande, perché a breve arriverà il suo secondo nipotino. A soli 56 anni Mastrota diventerà nuovamente nonno assieme a Natalia Estrada che di anni ne ha soli 47.

Insomma, la loro unica figlia Natalia Junior, classe 1995 non può che essere felice di dare ai suoi due bambini (il primo si chiama Marlo e ha due anni, il secondo nascerà per la fine dell’estate), due nonni così giovani.

L’annuncio di Giorgio Mastrota su Instagram

Ad annunciare la bella notizia è stato proprio Giorgio Mastrota con un post su Instagram. Il conduttore delle televendite è inoltre papà di Leonardo che ha la stessa età di Marlo. Il bambino è il suo quarto figlio, avuto dall’attuale compagna e futura moglie, l’esperta di sport invernali Floribeth Gutierrez. 

La primogenita Natalia intanto, compagna di uno scalatore e guida alpina anglo-spagnolo di nome Daniel, di recente si è recata a Milano per l’ultima ecografia, a riprova del fatto che ormai manca poco alla nascita del nuovo bebè. Dopo la nascita del primo nipotino Giorgio Mastrota e Natalia Estrada hanno ritrovato una bella intesa. “Non andiamo fuori a cena insieme, ma ci sentiamo spesso. Diventare nonni ci ha un po’ stupiti, sicuramente ci ha resi orgogliosi“, ha confidato recentemente il presentatore.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada

Natalia Junior ha scelto le montagne

Mentre Mastrota continua a lavorare per le televendite e aspetta che passi la pandemia del Coronavirus, per salire all’altare assieme a Flo, Natalia Estrada, vive la sua vita lontana dalle telecamere. La donna infatti ha scelto di dedicarsi ai cavalli. La Estrada, dopo il matrimonio naufragato con Giorgio Mastrota e la relazione finita con Paolo Berlusconi, oggi è sposata con Andrea e vive in Piemonte in un ranch, tra gare a cavallo e corsi di equitazione. 

LEGGI ANCHE ——–>Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, la verità sull’addio | Intime dichiarazioni

LEGGI ANCHE ——–>Che fine ha fatto Natalia Estrada? Addio tv, ora ha un ranch

https://www.instagram.com/p/B8jjjjPo_9L/?utm_source=ig_web_copy_link

Natalia Mastrota invece non ha proprio attrattiva per il mondo dello spettacolo, tanto che la ragazza si è costruita una carriera totalmente incentrata sullo sport. La giovane infatti che vive a Chamonix (comune francese ai confini con l’Italia e la Svizzera) e pratica sci alpinismo a livello agonistico da diversi anni.

Impostazioni privacy