Temptation Island, il tentatore Simone ha querelato Robbie Williams

Sta per andare in onda la seconda puntata di Temptation Island 2020 e impazza il gossip intorno ad uno dei tentatori della trasmissione: Simone Garato.

Simone Garato e Robbie Williams

Chi è Simone Garato? Uno dei tentatori di questa edizione di Temptation Island, 39enne di Padova con la passione per la musica e cantautore.

Ebbene pare proprio che nell’estate del 2013 Simone querelò Robbie Williams, il celebre cantante pop internazionale, ex membro dei Take That.

Simone Garato vs Robbie Williams: la vicenda

In un’intervista rilasciata a Il Mattino di Padova, Simone spiegò l’accaduto: secondo la sua versione dei fatti pare che Williams abbia plagiato un suo brano. Per l’esattezza il plagio coinvolge la canzone Be a boy messa a confronto con What I Feel, quest’ultimo pezzo di Garato pubblicato a ottobre 2010 ma scritto persino due anni prima.

All’epoca Simone aveva partecipato sporadicamente a Uomini e Donne proprio per cercare la popolarità giusta per far conoscere a tutti il suo talento.

Il tentatore di Temptation Island racconta come ha scoperto del plagio: “Ho sentito il ritornello per radio e sono rimasto a bocca aperta […] un amico mi aveva segnalato la somiglianza tra i due brani, quando ho ascoltato la canzone di Robbie Williams ho realizzato che non aveva tutti i torti”.

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Temptation Island: la passione per la musica del medico-tentatore

Simone decise allora di querelare la casa discografica del cantante proprio per la somiglianza fra i due pezzi. Non si sa come si sia evoluta la vicenda, ma la questione è tornata alla ribalta proprio negli ultimi giorni, quando Simone si è presentato come uno dei tentatori del programma più seguito dell’estate di Canale 5.

https://www.instagram.com/p/B7fmsLGIezT/

Al momento il tentatore è entrato nelle grazie di Antonella Elia, ma la trasmissione è lunga e il bel Garato saprà farsi notare per la sua avvenenza, ma anche per le sue qualità musicali e chissà che non venga fuori anche la faccenda del plagio di Robbie Williams.

Impostazioni privacy