Toto nome del cast del Gf Vip | Tommaso Zorzi entra nella Casa?

Il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip sta prendendo forma, anche Tommaso Zorzi è un possibile candidato?

Tommaso Zorzi – meteoweekNel toto nome dei prossimi concorrenti della quinta edizione, spunta quello del noto influencer Tommaso Zorzi che, secondo l’anticipazione di Davide Maggi, entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip.

Toto nome per il Gf Vip: Tommaso Zorzi entra nella Casa di Cinecittà

Secondo l’anticipazione data dal sito Davide Maggi, il noto influencer Tommaso Zorzi entra nella Casa del Grande Fratello Vip il prossimo settembre. Per il momento quest’anticipazione non è stata confermata e quindi resta ancora una semplice indiscrezione.

Tommaso Zorzi – meteoweek

Intanto il giovane Tommaso Zorzi è già avvezzo ai reality: nel 2018 ha partecipato con Paola Caruso a Pechino Express e successivamente  in coppia con Roberta Ruiu a Dance Dance Dance, il talent ballerino di Fox Life.

Attualmente Tommaso Zorzi è nel programma ‘Ogni Mattina’ su Tv8 con Adriana Volpe e cura una rubrica di gossip. Sarà davvero il prossimo vip che varcherà la porta rossa?

Tommaso Zorzi contro Platinette

Nonostante la giovane età, Tommaso Zorzi ha una tempra da vero leone e non teme nessuno, soprattutto per difendere i diritti degli omosessuali e dell’uguaglianza.

E’ il caso in cui Tommaso Zorzi non ha avuto nessuna paura nell’opporsi al noto personaggio televisivo di Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Sul tema delle unioni civili e dell’utero in affitto, visto da Platinette come una violenza, Tommaso Zorzi aveva replicato così su Instagram: “Ho aspettato un po’ prima di fare queste storie perché mi sono dovuto calmare altrimenti mi sarei beccato delle denunce. Premessa, io aborro il personaggio, e mi hanno sempre chiesto di rimanere imparziale rispetto a questi temi pseudo politici. Anche se ritengo che i diritti non siano né di destra, né di sinistra ma ho troppo rispetto per la mia intelligenza e per il mezzo che io ho per poter tacere in merito a questo argomento. Questa è la premessa”.

Platinette – meteoweek

Leggi anche -> Tommaso Zorzi hot su instagram | chi è il fidanzato?

Leggi anche ->Tommaso Zorzi chi è | vita privata | famiglia | dell’influencer

Tommaso Zorzi ha dunque continuato: “Il prezzo che tu hai deciso di pagare pur di andare in televisione è quello di fare la caricatura dell’omosessuale ed è quanto di peggio tu possa fare per la nostra comunità”.

Impostazioni privacy