Una mamma per amica, ricordate Jess? Ha appena compiuto 43 anni

Uno degli aspetti più amati di Una mamma per amica era la vita sentimentale della giovane Rory Gilmore (Alexis Bledel). Dopo una lunga relazione con Dean, la ragazzina tanto posata e misurata ha cominciato a subire il fascino di Jess Mariano, il nipote di Luke Danes, arrivato a Stars Hollow per cercare di cambiare il suo caratteraccio.

Arrivato nella seconda stagione delle sette che componevano lo show, Jess Mariano era interpretato da Milo Ventimiglia, che riuscì senza sforzo a restituire l’immagine canonica del “bello e dannato”. E nonostante la relazione tra il personaggio di Rory e quello di Jess sia stato breve e molto frammentato, i fan di Una Mamma per Amica hanno sempre sperato che Jess fosse l’endgame per la ragazza, ossia l’uomo della vita.

Che fine ha fatto Milo Ventimiglia?

Dopo il percorso a Una Mamma per Amica, dove è apparso come guest star anche nelle stagioni successive al suo addio, Milo Ventimiglia ha proseguito il suo percorso da attore. Ha preso parte, infatti, a serie televisive come Mob City Gotham, e al cinema l’abbiamo rivisto recentemente in Creed II, la pellicola che rappresenta il secondo capitolo della saga spin-off di Rocky.

Nato l’8 Luglio 1977, Milo Ventimiglia ha appena compiuto 43 anni, ma la sua carriera è ancora al massimo del splendore. L’attore, infatti, è forse il protagonista più amato di This is Us, serie che ha avuto un così grande successo da ottenere anche un rifacimento tutto italiano.

Una mamma per amica

LEGGI ANCHE —-> This Is Us, in arrivo la versione italiana dell’amata serie NBC

LEGGI ANCHE —-> Una mamma per amica, che fine ha fatto Lauren Graham? Eccola a 52 anni [FOTO]

Nella serie televisiva, Milo Ventimiglia interpreta il patriarca della famiglia Pearson, un uomo e un padre profondamente amato, il cui destino avverso lo ha reso ancora di più un eroe agli occhi di coloro che gli si muovono intorno.

Milo Ventimiglia ha inoltre preso parte al revival di Una Mamma per Amica nel 2016, riprendendo il suo ruolo di Jess Mariano e convincendo ancora una volta il pubblico del suo amore per la complicata e precaria Rory Gilmore.

Impostazioni privacy