Uomini e Donne, la 44enne al settimo cielo: “Manca poco, io e il tuo papà…”

A 44 anni compiuti una bellissima ex tronista di Uomini e Donne sta per diventare mamma per la prima volta. Lei è al settimo cielo. “Non vede l’ora…”

Photo by – Google

Una ex tronista 44enne sta diventando mamma

Ha fatto sognare milioni di telespettatori a Uomini e Donne, quando bellissima, sexy e sensuale, si è seduta sul trono rosso  di Maria De Filippi, per trovare l’uomo della sua vita con il quale costruire una bella famiglia. Uscì dalla trasmissione mano nella mano con un affascinante corteggiatore, ben più giovane di lei, nato in Calabria ma ormai spezzino di adozione. La loro storia, a telecamere spente, naufragò dopo poco tempo e i due diedero il via, tramite riviste soprattutto per mezzo di interviste davvero infuocate, ad accuse reciproche. Poi l’anno successivo lui rivestì a sua volta il ruolo di tronista, ma alla fine uscì da solo dal programma. Di chi stiamo parlando?

Photo by – Instagram

Giulia Montanarini al settimo cielo: non vede l’ora di abbracciare sua figlia

Lui è Alessio Lo Passo, lei è la splendida Giulia Montanarini che , a 44 anni compiuti, sta coronando il suo più grande sogno di donna: quello di diventare presto mamma. La sua gioia è incontenibile anche sui Social.

Risale proprio a pochissimi giorni fa la pubblicazione di uno scatto, pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, che la ritrae in costume da bagno, particolarmente succinto, con un bel pancione in bella mostra. La foto in controluce è molto sensuale ma per nulla volgare.

Tuttavia al di là dello scatto, a far sciogliere letteralmente i cuori dei suoi numerosi followers è la didascalia che lo correda: “Non vedo l’ora di conoscerti Amore mio manca poco.Io ed il tuo papa’ contiamo i giorni# amore mio”.

“Il tutto” è stato anche addolcito dalla presenza dalla presenza di numerosissimi cuoricini rossi, ai quali si sono aggiunti anche quelli dei suoi sostenitori, che non vedono l’ora di vederla in compagnia della sua creatura. Tuttavia rimarranno molto delusi a riguardo dal momento che lei ha già detto chiaramente negli scorsi mesi che non pubblicherà foto di sua figlia, perché di una femminuccia si tratta, sui Social, dal momento che non solo vuole tutelarla ma anche  perché crede che una donna di spettacolo debba far parlare di sé per i propri lavori e non per altri argomenti.

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Uomini e Donne, la 44enne diventa mamma: “Realizzo un sogno”

Leggi Anche -> Uomini e Donne, che fine ha fatto Giorgio Alfieri? Eccolo oggi a 40 anni [FOTO]

Il suo Gianmaria, un padre perfetto

Tra l’altro la donna un po’ di tempo fa, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha rivelato di quanto lei -in realtà- sentisse molto forte, fin da ragazza, il desiderio di maternità.

“E’ da sempre che sogno questo momento. Il desiderio di maternità ho iniziato a sentirlo verso i 25 anni, ma non ho potuto esaudirlo perché all’epoca sono stata travolta da moltissimi impegni lavorativi!”.

Tuttavia già in passato aveva pensato di creare in maniera concreta una famiglia, difatti ha anche dichiarato: “Prima di Gianmaria (suo compagno da cinque anni, ndr) solo una volta nella mia vita sono stata con un uomo che avrei voluto fosse il padre dei miei figli. E’ una persona con cui ho convissuto per 5 anni, ma all’epoca forse volevo un figlio solo per appagare a tutti i costi il mio desiderio di maternità, non considerando il fatto che l’avrei avuto da un uomo troppo diverso da me!”.

Riguardo -invece- al suo attuale compagno, padre della sua primogenita, ha candidamente confessato: “E’ stato un colpo di fulmine per entrambi, un amore raro e travolgente. Lui ha già due figli, una di 13 anni e uno di 11 anni, e proprio vedendolo con loro ho scoperto che era un genitore perfetto e che lo sarebbe stato anche con nostro/a figlio/a!”.

Impostazioni privacy