Ursula Bennardo gioco pericoloso | L’appello alle coppie di Temptation Island

Ursula Bennardo ci è passata e, da ex partecipante di Temptation Island, mette in guardia le coppie attuali, consigliando di evitare il “gioco pericoloso”. Le strategie non pagano, scopriamo perché.

Ursula Bennardo – MeteoWeek

Da quando è nata la piccola Bianca, frutto dell’amore con Sossio Aruta, Ursula Bennardo è molto presa dal suo ruolo di mamma, ma senza mai rinunciare ai suoi spazi. L’ex dama di Uomini e Donne è stata tra le principali protagoniste del piccolo schermo Mediaset negli ultimi anni, insieme al futuro marito, Sossio Aruta.

La coppia formata da Sossio e Ursula è nata al trono over di Uomini e Donne, ma, dopo pochi mesi di relazione ha attraversato una profonda crisi a causa della partecipazione a Temptation Island. Il viaggio nei sentimenti ha messo a dura prova il fragile equilibrio di Ursula Bennardo e Sossio Aruta.

Ursula e Sossio a Temptation Island

Ursula Bennardo contro le strategie a Temptation Island: può essere pericoloso

Perciò, Ursula Bennardo, intervistata dal settimanale Mio ha deciso di fare un appello a tutte le coppie attualmente partecipanti all’edizione di Temptation Island in onda queste settimane. Alla domanda su quale consiglio darebbe alle nuove coppie, Ursula Bennardo ha suggerito di essere sempre se stessi perché le strategie non pagano e il “gioco pericoloso” è controproducente.

“Sossio era convinto che avrebbe suscitato in me gelosia, ira e la richiesta del falò, dimostrazioni d’amore estreme. Invece io mi sono distaccata dal nostro rapporto”. Ha spiegato Ursula Bennardo, raccontando come sia stato difficile per Sossio Aruta riconquistarla dopo l’uscita separati.

Ursula e Sossio – MeteoWeek

Coppie messe in guardia dall’ex dama di Uomini e Donne

Nonostante ciò, l’ex dama di Uomini e Donne non si è affatto pentita di aver partecipato al programma, del quale tesse le lodi, perché ha dato una svolta alla sua vita. “Rifarei tutto, perché quando abbiamo partecipato ci frequentavamo solo da cinque mesi, ma credo che ci sia servito tanto a capire molte cose e a farne altre. Io ero molto in bilico, per quanto presa da lui ero diffidente. Temptation mi ha fatto capire che non era lui l’uomo con cui investire nella mia vita. A lui, invece, ha fatto capire che mi amava e che voleva condividere la sua vita con me. Ha fatto di tutto e di più per riconquistarmi”.

Leggi anche -> Sonny Di Meo contro Temptation Island: “E’ triste che le coppie si sfascino così velocemente…”

Leggi anche -> Brutto difetto per Valentina Autiero | Dama imprevedibile a Uomini e Donne

 E, come tutti sappiamo, dopo molti tentativi, Sossio ci è riuscito, tanto che, dopo poco, è arrivata la notizia della gravidanza di Ursula Bennardo. A pochi giorni dal battesimo della bambina, l’ultimo passo da fare per la coppia è il matrimonio tanto desiderato.

Impostazioni privacy