Enzo Capo padre a tutti i costi | Esigenza di famiglia dopo Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Enzo Capo vuole diventare padre a tutti i costi? L’ex cavaliere manifesta il suo desiderio di avere una famiglia e dei figli con la donna giusta.

Enzo Capo – MeteoWeek

Da quando ha messo fine alla sua turbolenta relazione con Pamela Barretta, Enzo Capo sembra aver voltato definitivamente pagina. L’ex cavaliere di Uomini e Donne è tornato alla sua attività imprenditoriale e alla sua vita all’insegna del lusso. Per questo, è sempre molto presente sui social.

Nonostante con Pamela Barretta le cose siano finite molto male, Enzo Capo non sembra disposto a rinunciare ai suoi desideri più profondi. In particolare alla sua esigenza di paternità e di famiglia.

Instagram – MeteoWeek

Enzo Capo prove generali da papà dopo Uomini e Donne

Forse Enzo Capo vuole diventare padre a tutti i costi? L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne si è fatto immortalare con in braccio un bimbo piccolo e ha scritto parole toccanti su Instagram. “Vorrei una donna con un’anima da bambina che possa esaudire il mio più grande desiderio…”.

Come abbiamo visto, questa donna con l’anima da bambina che voglia costruire una famiglia con Enzo Capo non è Pamela Barretta. La dama aveva raccontato nello studio di Uomini e Donne che Enzo Capo aveva espresso questo desiderio anche mentre loro stavano insieme.

Enzo a Uomini e Donne – MeteoWeek

Il desiderio di famiglia dopo la fine con Pamela

Ma Pamela Barretta era stata diffidente e non se l’era sentita. La dama, infatti, ha già cresciuto da sola un figlio, ormai adulto, e ha sempre ritenuto le abitudini di vita di Enzo Capo non adatte alla vita da papà. Anche su Instagram alcuni follower hanno commentato la dichiarazione di Enzo Capo.

In molti hanno scritto che diventare padre è poco compatibile con le serate per locali e le ore piccole in giro con gli amici, alcune tra le abitudini di Enzo Capo. Come farà il cavaliere a conciliare la vita mondana con la famiglia futura? Troverà una donna disposta ad aspettarlo senza protestare?

Leggi anche -> Giulio Raselli giustificazioni dopo Uomini e Donne: “Non sono arrogante ma…”

Leggi anche -> Veronica Ursida cede alle preoccupazioni | Dama divisa fuori Uomini e Donne

Enzo Capo sembra molto determinato a non arrendersi nella sua ricerca della donna giusta. Cosa potrebbe succedere se, sia Enzo, sia Pamela Barretta dovessero decidere di tornare al trono over di Uomini e Donne a settembre?

Impostazioni privacy