Federica Panicucci offesa sui social: le parole del compagno

Federica Panicucci è stata pesantemente offesa e criticata sui Social dopo aver pubblicato una fotografia al mare con il fidanzato, il manager Marco Bacini. Ed è proprio l’uomo che ha deciso di “scendere in campo” e difenderla pubblicamente.

Photo by – Instagram

Federica Panicucci difesa sui Social dal compagno

Fanno ormai coppia fissa da diversi anni la splendida Federica Panicucci e Marco Bacini. Essendo lui un uomo piuttosto riservato, non ama  molto rilasciare interviste, soprattutto se riguardano la sua vita privata, ne tanto meno apparire quotidianamente sui Social in compagnia della sua dolce metà. Della serie: “OK, qualche scatto ma non esageriamo!”. Del resto anche durante la più recente ospitata della conduttrice di Mattino Cinque a Verissimo, che tra l’altro è  anche andata di recente in replica, si è visto che l’uomo non era intenzionato ad apparire in televisione, sebbene fosse presente dietro le quinte durante la registrazione dell’intervista alla sua compagna.

Ma stavolta, da vero cavaliere, ha deciso di “mostrarsi” e di rispondere pubblicamente sui Social a coloro che hanno offeso la donna, dopo che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram uno scatto al mare che li ritrae insieme.

Photo by – Instagram

Bacini risponde piccato agli haters

In pratica alcuni utenti avrebbero dato della “vecchia” a Federica, definendo lui suo nipote. Con molta probabilità gli haters si riferiscono al fatto che lei abbia oggi 52 anni e lui 45. Ma come ha letto tali insulti, Bacini, che nello scatto appariva, come del resto la sua dolce metà, il ritratto della felicità e dell’amore, ha prontamente risposto, alquanto piccato: “Caro Andrea, so che il suo sport preferito è il trolling, ma si sforzi di essere meno banale!”. E poi a un altro che ha offeso nuovamente la fidanzata ha  replicato: “Deve aver passato proprio una domenica infelice per aver partorito un commento così inutile. L’hanno abbandonata in montagna? (ho visto che è un climber!)”.

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Federica Panicucci pazzesca in costume: fisico scultoreo a 52 anni

Leggi Anche -> Federica Panicucci “tradita” dal fidanzato | “Lei in realtà è…”

Federica “risponde” con scatti in bikini dove lei è al top

Tuttavia se il compagno ha deciso di rispondere ai cosiddetti leoni da tastiera, Federica ha invece scelto l’elegante  strada del silenzio, non dando loro la soddisfazione di rispondere, facendo quindi capire di esserci rimasta molto male. Ma di contro ha deciso di controbattere in un’altra maniera, ovvero postando qualche giorno dopo un album contenente tre splendide foto che la ritraggono sempre al mare,  ma stavolta da sola e con indosso un bikini bianco, dotato di laccetti, che mette in bella mostra il suo splendido fisico. Insomma, altro che nonna! Federica è una donna e una mamma assolutamente al top!

Impostazioni privacy