Federica Panicucci pazzesca in costume: fisico scultoreo a 52 anni

Federica Panicucci, a 52 anni, mette in luce sui Social, in particolare su Instagram, un fisico tonico e al top, che nulla ha da invidiare a una trentenne. E ora, un ultimo scatto in bikini, ove lei è strepitosa, ha anche un sapore leggermente nostalgico…

Photo by – Instagram

Federica Panicucci si gode l’estate

Federica Panicucci è una delle conduttrici italiane, non solo delle Reti Mediaset, più amate dal grande pubblico. Non per nulla in moltissimi hanno protestato quando durante il lungo e assai estenuante periodo di lockdown, era stata momentaneamente tolta dal ruolo di co-conduttrice di Mattino Cinque, per lasciare campo libero totale al collega Francesco Vecchi, che si dedicava nel dettaglio alla pandemia con alcuni servizi esclusivi. Poi eccola ritornare per qualche settimana in trasmissione per la gioia dei suoi numerosissimi sostenitori, che la seguono fin dai tempi dei suoi esordi. E ora lei si gode l’estate in compagnia del compagno Marco Bacini e dei figli. Ma quest’anno pare che farà a meno di un viaggio in una meta esotica che lei porta da tempo nel cuore…

Photo by – Instagram

Niente Maldive per lei, lo scatto nostalgico in bikini sui Social fa impazzire i fan

Niente Maldive infatti per Fede per quest’estate 2020, certamente molto particolare; difatti pare che lei abbia optato per qualche giorno di relax in Italia. Una scelta che anche altri vip hanno condiviso, come -tra gli altri- Gianni Morandi e Federica Nargi. Certo, le Maldive le mancano moltissimo, tant’è che negli scorsi giorni ha postato sul seguitissimo profilo ufficiale Instagram uno scatto dell’anno scorso che la ritrae proprio lì: lei, distesa sulla sabbia come una meravigliosa sirena con indosso un bikini e la pelle baciata dal sole. I capelli  sono legati in una coda e il suo sguardo è rivolto verso il mare. Ovviamente i suoi fan sono rimasti estasiati dalla sua avvenenza fisica. A dimostrare il  suo sostegno è anche la meravigliosa Roberta Capua.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Federica Panicucci, capelli cortissimi e neri corvini: irriconoscibile FOTO

Leggi Anche -> Federica Panicucci ha lasciato la “panchina”: gran ritorno in tv

Gambe al top in primo piano

Tuttavia questo è solo l’ultimo dei numerosi scatti in bikini che la Panicucci ama di tanto in tanto postare sui Social, sia più recenti che leggermente più datati. E anche durante la pandemia ha deliziato i suoi utenti con la pubblicazione di fotografie che mettevano in luce tutta la sua straordinaria avvenenza, mettendo sovente in primo piano le sue lunghe e affusolate gambe con mini e abiti corti, per lo più tubini. E con l’arrivo della bella stagione non ha nemmeno disdegnato abiti floreali più morbidi e colorati che le donano un tocco più sbarazzino. Ma ovviamente lei, da donna accorta, opta anche per spacchi, alcuni dei quali vertiginosi, che alla prima folata di vento, si aprono maliziosi e mettono nuovamente in mostra le sue gambe al top!

Impostazioni privacy