Federica Panicucci, capelli cortissimi e neri corvini: irriconoscibile FOTO

Siamo soliti ad apprezzarla sia sul Piccolo Schermo che sui Social e sulle riviste, con i capelli lunghissimi o di media lunghezza, l’affascinante Federica Panicucci. Ma ora spunta dal passato, per la verità piuttosto recente, uno scatto dove la meravigliosa conduttrice appare molto diversa: capelli cortissimi e neri corvini. A dir poco irriconoscibile anche per i fan più attenti e accorti!

Photo by – Instagram

Federica Panicucci bellissima e sensuale sui Social: i suoi scatti ammaliano i followers

Ha fatto delle sue chiome un indiscutibile marchio di fabbrica, la bellissima e fascinosa Federica Panicucci, conduttrice televisiva molto amata dal grande pubblico, non solo in nome della sua ingente professionalità, ma anche della sua freschezza caratteriale, come normale e giusto che sia, pure per la sua eccellente fisicità.

Anche oggi, che ha superato i 50 anni di età e con alle spalle più di una gravidanza, mette in chiara luce, alla faccia delle donne invidiose, un fisico mozzafiato, grazie ad outfit assolutamente mirati e studiati nei minimi dettagli: tubini che le lasciano scoperte le sue lunghe ed affusolate gambe, magliette aderenti, vestiti scollati e soprattutto bikini!

E sono infatti proprio gli scatti postati sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram che la ritraggono in costume da bagno, ad accaparrarsi un numero impressionante di like e di commenti  più che lusinghieri.

Ma ora a far parlare di lei è uno scatto di altra natura, ove la donna appare in una maniera completamente diversa e assolutamente irriconoscibile…

Photo by – Google

Capelli cortissimi e sbarazzini neri corvini: Fede è irriconoscibile!

Eccola in uno scatto, sebbene in realtà ne esistano anche altri, dove Fede, come ama farsi chiamare da amici, parenti e fan, in segno di stima e affetto, si è mostrata nello show di Canale Cinque, Vuoi Scommettere?, condotto da Michelle Hunziker insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, con un look assolutamente inedito: capelli cortissimi e neri corvini, dotati anche di un’assai birichina frangetta.

Un look sbarazzino, che lei però ha reso fascinoso grazie al sapiente uso del make-up, che l’ha porta a puntare su labbra rosso fuoco e su occhi messi ben in primi piano grazie a mascara, kajal e matita neri. Un look che ha fatto sorridere i presenti, come il simpatico Stefano De Martino, che l’ha paragonata vedendola in quella maniera, a Marisa Laurito!

Ovviamente i suoi fan si sono molto preoccupati e si sono chiesti sul Web se la loro eroina avesse deciso di darci un drastico taglio alle sue tanto belle e  celebri chiome. Del resto già in passato le aveva tagliate vistosamente ma rimanendo però fedele al biondo.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Federica Panicucci ha lasciato la “panchina”: gran ritorno in tv

Leggi Anche -> Federica Panicucci patto col diavolo: fisico da urlo in bikini [FOTO]

Era solo una parrucca:  le sue chiome sono tornate magicamente nuovamente lunghe e bionde

Ma poi lei ha voluto prontamente tranquillizzarli e, quando loro hanno capito che aveva indossato semplicemente una bella parrucca per la puntata della nota trasmissione di Canale Cinque, hanno tirato un bel sospiro di sollievo!

Non per nulla, per dare loro un ennesimo conforto al riguardo, la conduttrice TV ha deciso di mostrarsi sempre più in fotografie, per la verità non solo selfie, sulle sue pagine Social, ove fa bella mostra dei suoi lungi, biondissimi e setosi capelli.

Capelli che lei cura con grandissima attenzione ogni giorno,  e che, soprattutto in estate, quando si trova in spiaggia e al mare, ama acconciare in morbide trecce.

Una pettinatura che le permette poi, una volta slegata la treccia, di possedere onde naturali davvero piacevoli e piuttosto durature. Dunque un’ acconciatura assolutamente molto furba e geniale, assolutamente da copiare!

Impostazioni privacy