Giorgio Manetti ha raggiunto il suo scopo: l’ex di Gemma cambia lavoro

Giorgio Manetti è un uomo che si è reso noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, il famosissimo dating show guidato da Maria De Filippi, che ormai da anni dedica ampissimo spazio al Trono Over, dove l’uomo ha avuto ampio spazio e attraverso il quale ha frequentato forse uno dei volti più noti del programma, Gemma Galgani. 

Giorgio Manetti

La relazione tra i due è durata per un ampio periodo, che li ha tenuto impegnati dal 2014 fino al 2016, quando poi la frequentazione è stata archiviata. Come è noto, ormai Gemma Galgani sembra non avere occhi che per Nicola Vivarelli, nonostante ora sembra stia paventando una pausa dal flirt. E di Giorgio cosa ne è stato?

Giorgio Manetti, un sogno che si avvera

Giorgio Manetti è sempre stato un grandissimo lavoratore. Dalla sua partecipazione al programma di Maria de Filippi, il pubblico ha potuto scoprire che l’uomo si è sempre rimboccato le maniche, iniziando a lavorare quando aveva appena 13 anni, nel salone di un barbiere. La sua vita, però, è stata caratterizzata anche da una forte ambizione, che lo ha portato a lasciare l’Italia per trasferirsi per un certo periodo di tempo sotto il cielo assolato della California.

Tornato in Italia dopo il suo periodo all’estero, Giorgio Manetti oggi è il diretto dell’agenzia che porta il suo stesso nome: ma in queste ore l’uomo ha condiviso su Instagram quella che si può definire la realizzazione di un vero e proprio sogno: quello di diventare regista e raccontare storie dietro una macchina da presa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Inizio lavori del mio film, ciak si gira! 3…2…1…action!!

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti) in data: 6 Lug 2020 alle ore 6:07 PDT

LEGGI ANCHE —-> Gemma Galgani disperata senza amore | Dama di Uomini e Donne canta per Nicola | Video

LEGGI ANCHE —-> Giorgio Manetti giudice indesiderato | Gemma è una bambina a Uomini e Donne

Nel post pubblicato su Instagram, dove l’imprenditore si riprende in primo piano, viene annunciato l’inizio della lavorazione del film e nella didascalia che accompagna l’immagine si può leggere: “Inizio lavori del mio film, ciak si gira! 3…2…1…action!!”

Impostazioni privacy