Marica Pellegrinelli maschera e amore da copertina | Estate senza Eros Ramazzotti

Nei mesi invernali abbiamo avuto modo di vedere Marica Pellegrinelli al centro dell’attenzione mediatica per via della fine del matrimonio con Eros Ramazzotti e la successiva relazione con Charley Vezza… ma l’amore arriva solo con Paul Ferrari?

Maria Pellegrinelli maschera e amore da copertina – meteoweek

L’estate d’amore della modella sembra essere davvero cominciata insieme ai figli e un amore da copertina da togliere il fiato. Sono diversi i magazine di gossip che stanno documentando una neonata relazione, destinata a far sognare i fan della Pellegrinelli che questa volta ha archiviato davvero il matrimonio con Eros Ramazzotti?

Per quanto Marica Pellegrinelli cerchi quotidianamente di star lontano dal gossip, questo non può fare a meno di concentrare la sua attenzione sulla donna.

Maria Pellegrinelli – meteoweek

Marica Pellegrinelli il nuovo amore

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, è stato un inverno molto movimentato per Marica Pellegrinelli che ha detto addio a Eros Ramazzotti avviando una relazione con Charley Vezza nell’estate del 2019.

La love per la coppia in questione avrebbe deciso di dirsi addio nel mese di febbraio 2020, poco prima della festa di San Valentino… ma archiviata la relazione, adesso è giunto il momento di aprire il suo cuore a un amore?

Maria Pellegrinelli foto – meteoweek

Chi è Paul Ferrari?

Nel corso degli ultimi giorni a tenere banco nel mondo del gossip troviamo la nuova storia d’amore di Marica Pellegrinelli con Paul Ferrari, la quale è stata documentata da vari magazine di cronaca rosa.

La coppia si sarebbe incontrata qualche tempo fa sul set di una campagna pubblicitaria che i due hanno realizzato insieme nell’Isola di Panarea. La campagna pubblicitaria, dunque, è stata galeotta per Marica Pellegrinelli e Paul Ferrari che da quel momento non si sono più lasciati, tanto da aver avviato già le loro vacanze insieme in giro per la nostra nazione.

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli rovente come il sole | Video ad alta tensione

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli, nuovo amore dopo Charlie e Eros: chi è

Dunque, possiamo tranquillamente affermare che per Marica Pellegrinelli il collega modello Paul Ferrari sia l’uomo giusto dal quale ripartire, aprire il cuore e innamorarsi ancora?

Impostazioni privacy