Temptation island, Ciavy irriconoscibile: spunta foto dal passato

Uno dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island 2020 è sicuramente Ciavy, diminutivo di Er Ciavatta, che in realtà si chiama Andrea e nella vita fa coppia con Valeria. 

Ciavy Temptation Island
Ciavy- Foto tv- Meteoweek

Valeria e Ciavy partecipano a Temptation Island per mettere alla prova il proprio amore: in particolare Valeria vuole che Ciavy le dimostri che si può fidare di lui e che tutti gli sbagli del passato sono solo lontani ricordi.

In realtà ad essere messa alla prova è Valeria, che ha trovato nel tentatore Alessandro un confidente, un amico, ma anche e soprattutto una persona verso la quale sta sviluppando una forte attrazione.

Ciavy e Valeria: crisi a Temptation Island

Tra la fidanzata di Ciavy e il tentatore, il feeling è ormai palese: i due continuano ad uscire insieme fuori dal villaggio e appaiono in atteggiamenti sempre più intimi, tra cene in riva al mare e tante coccole.

Nell’ultima puntata tra i due stava scattando addirittura il bacio, ma l’herpes di Valeria ha rimandato quello che ormai sembra un avvicinamento inevitabile: dall’altra parte Ciavy è stato costretto ad assistere alle azioni della sua fidanzata senza dire niente. Il ragazzo è apparso decisamente sorpreso dal modo di fare di Valeria e ha dichiarato che comincerà a guardarsi intorno, riferendosi alle tentatrici.

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Ciavy irriconoscibile in una foto di qualche anno fa

Vedremo nelle prossime puntate quello che accadrà: di certo Ciavy è diventato uno dei personaggi più presenti sui meme di Temptation Island, a causa delle evidenti orecchie a sventola, ma non tutti sanno che c’è stato un tempo in cui Er Ciavatta era totalmente diverso da ora, praticamente irriconoscibile.

Ciavy Temptation Island
Ciavy- Foto Ig- Meteoweek

Scorrendo il profilo di Valeria, infatti, nel passato si nota un’immagine di un Ciavy decisamente in forma rispetto a quello attuale: fisico scolpito, una folta barba e un look più aggressivo. Mettendo a confronto la foto di ieri e quella di oggi, sembra di trovarsi di fronte a due persone totalmente diverse.

Impostazioni privacy