Temptation Island seconda puntata | Grandi colpi di scena per le coppie

Temptation Island nella seconda puntata è stata ricca di grandi colpi di scena. Le coppie iniziano ad avere dei seri problemi, ed è solo l’inizio. Ecco i dettagli.

Temptation Island seconda puntata meteoweek.com
Temptation Island seconda puntata meteoweek.com

La seconda puntata di Temptation Island è andata in onda ed è stata piena di sorprese. Ogni coppia ha dovuto affrontare una nuova tappa di questo viaggio nei sentimenti e questo li ha messi davvero a dura prova. Ognuno di loro ha avuto a che fare con i tanti temuti video di Filippo.

Bisciglia è riuscito a tenere perfettamente il timone della trasmissione, riuscendo a calmare le coppie e a dare loro dei buoni consigli. Ci sono stati grandi momenti di tensione, particolarmente difficili da tenere sotto controllo, ma sono serviti alle coppie per capire molto di più.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

La seconda puntata di Temptation Island

La seconda puntata di Temptation Island ha stupito tutti i telespettatori. Alessandro la scorsa puntata ha scelto di chiedere il falò di confronto immediato, dopo alcune dichiarazioni di Sofia. L’uomo è davvero molto innamorato e sente la sua mancanza, ma ha anche parlato a lungo dei suoi tradimenti.

Coppie Temptation Island meteoweek.com
Coppie Temptation Island meteoweek.com

Sofia si è presentata al falò di confronto ed è stato tutto molto acceso. Alla fine hanno deciso di uscire dalla trasmissione insieme. Andrea sembra esserci rimasto molto male per l’atteggiamento di Anna, che sta cercando di farlo ingelosire per convincerlo ad avere un figlio. Lorenzo Amoruso ha cercato di dargli qualche buon consiglio da amico.

Andrea era molto teso e pensa davvero di non meritare la strategia che Anna sta attuando nei suoi confronti. Lorenzo Amoruso ha visto un video di Manila in cui ha spiegato che vuole dare una svolta alla coppia, ma che lui non si vuole trasferire a Roma. Lui ha spiegato che sono tutte bugie. La donna è molto disinibita nel villaggio e ama essere apprezzata dai tentatori e Amoruso è davvero molto arrabbiato.

Colpi di scena nei villaggi

Nella seconda puntata vediamo anche una Valeria diversa, con nuove consapevolezze riguardo la sua relazione con Ciavy, che non si sta comportando come lei avrebbe voluto. La ragazza ha iniziato a farsi qualche domanda e a chiedersi principalmente se è disposta a stare con lui mettendo da parte se stessa. Si è molto avvicinata al single Alessandro, che la fa stare bene.

Coppie Temptation Island meteoweek.com
Coppie Temptation Island meteoweek.com

Annamaria, intanto, è sempre più in crisi per il comportamento di Antonio e in un momento di esasperazione decide di preparare i bagagli per abbandonare la trasmissione. Le sue amiche cercano di fermarla, perché ormai il suo fidanzato è totalmente coinvolto dalla single Ilaria.

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Reazione incontrollata di Antonella Elia

Leggi anche -> Valeria travolta dai dubbi | Dura prova per Ciavy a Temptation Island

Pietro Delle Piane è in un momento di grandi riflessioni. Si è sfogato con una delle tentatrici, spiegando che lui è presente nella relazione con Antonella Elia fino a quando le cose vanno per il verso giusto, ma da un momento all’altro potrebbe decidere di andarsene. Secondo lui la sua compagna sta mentendo.

Impostazioni privacy