Uomini e Donne, la trasformazione di Luigi Mastroianni: com’è cambiato l’ex tronista

Luigi Mastroianni, prima corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne, è cambiato tanto negli ultimi tempi: guardando le foto del trono la trasformazione è evidente.

Luigi Mastroianni
Luigi Mastroianni- Foto tv- Meteoweek

Luigi Mastroianni scese le scale degli studi Elios per corteggiare Sara Affi Fella. Tra i due la scintilla non scattò subito, ma puntata dopo puntata la tronista sembrò accorgersi di lui al punto da decidere di sceglierlo per cominciare una storia fuori dal programma.

La relazione, però, non cominciò mai davvero: in seguito si scoprì che Sara aveva ingannato tutto continuando ad essere fidanzata, nello stesso periodo, con Nicola Panico.

Luigi Mastroianni e Irene: nessun ritorno di fiamma

Per consolarsi della brutta delusione, Luigi salì sul trono e, alla fine del suo percorso, scelse Irene: quella che a tutti parve come una bella storia d’amore tra due ragazzi sinceri e spontanei finì dopo qualche tempo per incompatibilità caratteriale.

I fan della coppia hanno sperato in un ritorno di fiamma che non c’è mai stato e proprio recentemente Mastroianni ha precisato che è sicuramente rimasto dell’affetto reciproco tra i due ex fidanzati, ma nulla di più. Non ci sarebbero speranze di rivedere il bel Luigi accanto ad Irene.

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Cambiamento radicale di Luigi: capelli lunghi e fisico asciutto

Sfogliando l’album dei ricordi di Uomini e Donne, è facile notare l’evoluzione del ragazzo siciliano. Quando si presentò per corteggiare Sara, Luigi era molto più grosso fisicamente, con un torace molto preminente. La barba era appena accennata e i capelli erano corti, rasati sui lati, con un ciuffo sovrastante che terminava con qualche ciocca leggermente più chiara rispetto al resto della chioma.

A scorrere oggi il suo profilo Instagram sembra di trovarsi davanti ad un’altra persona: i capelli sono cresciuti, sono più folti e Luigi li tiene ricci con uno stile un po’ selvaggio, alla barba si accompagnano i baffi e l’ex tronista appare molto più magro, con un fisico asciutto, sempre in perfetta forma, ma con spalle meno grosse.

Impostazioni privacy