Vanessa Incontrada bersaglio delle donne : “Possono essere perfide…”

Vanessa Incontrada parla del bullismo di cui è stata vittima e rivela di essere stata bersaglio facile delle donne. Scopriamo il dolore dell’attrice.

Vanessa Incontrada – MeteoWeek

Attrice poliedrica, conduttrice di prima classe, mattatrice di kermesse di ogni tipo: Vanessa Incontrada è ormai da anni un volto importantissimo del nostro piccolo schermo. Tuttavia, l’attrice spagnola, approdata in Italia come indossatrice e diventata una stella grazie al regista Pupi Avati, ha attraversato momenti difficili, soprattutto da quando è diventata mamma.

Dopo il parto, Vanessa Incontrada è tornata immediatamente a lavorare, pur senza rinunciare all’allattamento. L’attrice, “colpevole” di non essere tornata immediatamente in forma smagliante dopo la gravidanza, è stata presa di mira sui social. Ma la cosa che ha scioccato Vanessa Incontrada più di tutto, è l’essere diventata bersaglio facile anche per i commenti negativi di molte donne.

Vanessa – MeteoWeek

Vanessa Incontrada bullizzata dalle donne: lo sfogo dell’attrice

“Appena è nato Isàl ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social…” ha spiegato Vanessa Incontrada in un’intervista al settimanale Tutto. “Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive, e quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male! Molti attacchi sono arrivati proprio dalle donne, quelle che invece dovrebbero schierarsi al fianco delle altre donne che vivono momenti di difficoltà”.

Vanessa Incontrada – MeteoWeek

La presentatrice racconta il suo dramma: “E’ deludente…”

Vanessa Incontrada è stata vittima di cyberbullismo per lungo tempo e ha sempre condannato chi offende, soprattutto sui social, nascondendosi dietro una tastiera. “Nel 2020 abbiamo fatto grandi progressi con tecnologia e innovazione ma non nella mentalità, proprio per questo è deludente constatare che esiste gente che non ha ancora capito che sono i difetti a permettere a tutti noi di poter essere delle persone uniche e speciali”.

Leggi anche -> Giulio Raselli giustificazioni dopo Uomini e Donne: “Non sono arrogante ma…”

Leggi anche -> Veronica Ursida cede alle preoccupazioni | Dama divisa fuori Uomini e Donne

Le critiche sui social non hanno di certo impedito a Vanessa Incontrada di portare avanti la sua carriera. Tra fiction e programmi televisivi, Vanessa Incontrada si è sempre battuta contro il bullismo e il cyberbullismo, soprattutto per cercare di dare voce a chi, al contrario di lei, affronta questa piaga nell’indifferenza altrui.  

Impostazioni privacy