Svolta clamorosa per Claudio Lippi: cosa succede dopo la chiusura de La Prova del Cuoco

Archiviata la sua partecipazione a La prova del cuoco, Claudio Lippi si trova a pensare al futuro: cosa ne sarà del presentatore nella prossima stagione televisiva?

Claudio Lippi
Claudio Lippi- Foto tv- Meteoweek

Spunta qualche novità per Claudio Lippi: il conduttore ha affiancato Elisa Isoardi nell’ultima stagione de La Prova del Cuoco. Il celebre cooking show di Italia Uno, però, è stato cancellato dai palinsesti e verrà sostituito da un’altra trasmissione a tema culinario presentata da Antonella Clerici.

Lippi non ha preso bene la decisione della Rai e si è detto deluso per essere stato avvisato della chiusura del programma appena qualche giorno prima della fine. Anche lui, come la Isoardi rischia di restare fuori dal palinsesto televisivo della prossima stagione.

Claudio Lippi a Sanremo 2021: l’indiscrezione

Voci di corridoio, però, parlando della partecipazione di Lippi ai primi casting per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Lo storico conduttore Mediaset sarebbe pronto, dunque, a continuare la sua avventura in Rai anche dopo il benservito de La Prova del Cuoco.

Si vocifera che Lippi abbia intenzione di partecipare al Festival come cantante: quella della musica sarebbe una vecchia passione del presentatore televisivo, coltivata fin dai tempi di Buona Domenica.

A ben guardare nel curriculum del conduttore si trovano diverse esperienze nel campo musicale negli anni Sessanta, prima di affermarsi come presentatore negli anni Ottanta. Il pubblico si è particolarmente affezionato a lui per i modi di fare ironici e apparentemente lunatici.

LEGGI ANCHE ——-> Elisa Isoardi ancora innamorata di Matteo Salvini | Nessun uomo è come lui

LEGGI ANCHE ——-> Elisa Isoardi, look dimenticato: frangetta folta e capelli chiari [FOTO]

Cantante e conduttore: le mille doti di Lippi

Lippi è tornato in auge dopo un periodo passato nel dimenticatoio ed ha dovuto affrontare gravi difficoltà economiche a causa di una truffa subita anni fa: la televisione sembrava essersi dimenticata di lui, ma ora Claudio sembra pronto a fare il grande passo.

https://www.instagram.com/p/CBGBVO_Fqhl/

Che sia un grande appassionato di musica è fuori questione, come abbiamo visto a Tale e Quale Show, dove ha partecipato sia come giurato che come concorrente. Riuscirà a superare le selezioni di Sanremo?

Impostazioni privacy