Davide Basolo raggiunge il suo scopo | Gioco sporco a Uomini e Donne

Davide Basolo sembra confermare le tantissime incertezze che alcuni telespettatori avevano sul suo conto. L’ex tronista infatti, confessa al magazine di Uomini e Donne di voler tornare all’interno del programma. Quali sono state le sue parole?

Davide Basolo raggiunge il suo scopo
Davide Basolo – meteoweek

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne non riesce ancora a realizzare che Giovanna Abate abbia chiuso la sua storia d’amore con Sammy Hassan dopo meno di un mese. Davide Basolo è infatti stato la “non scelta” della ex tronista, rimanendo molto deluso dall’epilogo del suo percorso all’interno del talk show.

Durante la giornata di ieri però, intervistato al magazine di Uomini e Donne Davide Basolo sembra pronto e raggiunge così il suo scopo che i telespettatori pensavano ormai da tempo. L’ex corteggiatore è arrivato all’interno del percorso di Giovanna solo grazie al format creato durante la quarantena per il quale, si è fatto conoscere per il suo carattere e indossando per diversi mesi una maschera.

L’intervista rilasciata al magazine del programma di Maria De Filippi però, ha creato alcuni dubbi sui social che, mettono nuovamente in dubbio la sincerità di Davide.

Davide Basolo ha ottenuto quello che voleva

L’ex corteggiatore dopo la “non scelta” si è mostrato molto deluso all’interno del suo profilo Instagram spiegando quanto ormai fosse legato a Giovanna. Davide infatti, ha sempre affermato di provare un forte sentimento per lei che, arrivati al giorno della scelta lo ha quasi lasciato in lacrime.

Davide Basolo raggiunge il suo scopo
Davide Basolo – meteoweek

A un mese di distanza da quel giorno, Davide si sente pronto a riprendere in mano la sua vita ma soprattutto a ricominciare un nuovo capitolo mettendo da parte l’esperienza da corteggiatore.

Sembrerebbe che Davide Basolo voglia infatti puntare a qualcosa di più succulento all’interno del programma come ad esempio il trono di Uomini e Donne. Quali sono state le sue parole?

Da corteggiatore a tronista

Durante l’intervista al magazine di Uomini e Donne, Davide ha risposto a una domanda che lo vedrebbe ipoteticamente sul trono. La sua risposta però, ha lasciato di stucco tutti i lettori ignari dei suoi pensieri.

Davide Basolo raggiunge il suo scopo
Davide Basolo – meteoweek

Leggi Anche -> Ida Platano grida notturne | Ex di Uomini e Donne sente la sua mancanza

Leggi Anche -> Giorgio Manetti parla solo di lei | Ex di Uomini e Donne non dimentica…

L’ex corteggiatore ha così risposto: Ci rifletterei. Come già detto subito dopo la scelta, questo è un programma che è riuscito a regalarmi delle belle sensazioni. Sono entrato in una realtà che mi ha dato degli strumenti particolari per conoscere una donna ed è stato prezioso per una persona macchinosa e complicata come me. Non pensavo di poter essere capito, quindi sentirmi apprezzato è stato bello. Ora sono in una fase della mia vita in cui sento di aver fatto le mie esperienze, di essermi divertito. Già da un po’ di tempo ho voglia di avere una persona al mio fianco, non mi sentirei di escludere nulla a priori”.

Impostazioni privacy