Eleonora Giorgi vita da regina | Ritorno in grande stile al GF Vip

È già stata concorrente del GF Vip nel 2018, ma Eleonora Giorgi non ha dimenticato la “vita da regina” che ha condotto nella casa più spiata d’Italia. Ecco perché vuole tornarci al più presto.

Eleonora Giorgi – MeteoWeek

Eleonora Giorgi ha un passato da attrice brillante di grande talento. Ricercatissima negli Anni Settanta e Ottanta, negli ultimi anni l’attrice romana ha scoperto il mondo dei reality e dei talk show e ha imparato ad apprezzarne gli aspetti positivi. Eleonora Giorgi è stata concorrente del GF Vip nel 2018 e ha un bellissimo ricordo di quell’esperienza.

Sarà per questo che, quando ha saputo che anche suo figlio, Paolo Ciavarro, sarebbe stato un concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, gli ha dato la sua benedizione. L’attrice ha seguito il figlio con grande interesse, non sottraendosi a chi le chiedeva un parere sulla storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, nata proprio al GF Vip.

Eleonora – MeteoWeek

Eleonora Giorgi cambia vita: l’amore per la Tv

Forse Eleonora Giorgi sta iniziando ad avere qualche perplessità sulla relazione tra Paolo e Clizia, tuttavia, si sta tenendo fuori il più possibile dagli affari amorosi del figlio. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni l’attrice è tornata a parlare della sua avventura al Grande Fratello Vip. Eleonora Giorgi sembra aver condotto una vita “da regina” dentro la casa più spiata d’Italia. Tanto che ci tornerebbe molto volentieri.

“Adoro la Tv. Rifarei subito il Grande Fratello Vip, l’esperienza più rilassante della mia vita perché non dovevo fare nulla!” ha spiegato Eleonora Giorgi. “Niente pensieri, problemi, bollette, commercialista…”. L’attrice ha riservato parole di grande stima anche verso Barbara D’Urso, dalla quale è stata ospite più volte nell’ultimo periodo.

Eleonora col figlio, Paolo Ciavarro – MeteoWeek

L’attrice si candida per tornare al Grande Fratello Vip

“Da Barbara D’Urso torno volentieri perché le voglio bene e mi diverto: è il sostituto della vita sociale, mi metto i tacchi solo lì”. Dopo molta Tv, tra fiction e programmi, Eleonora Giorgi è rimasta lontana dal cinema, ma non disdegnerebbe nuovi ruoli. “Impazzirei di gioia se mi proponessero di interpretare una regina: Cristina di Svezia o, meglio ancora, Eleonora d’Aquitania, sovrana di Francia e d’Inghilterra. Si chiama pure come me!”.

Leggi anche -> Ida Platano grida notturne | Ex di Uomini e Donne sente la sua mancanza

Leggi anche -> Lunghe notti per Nicola Vivarelli | Estate da brividi dopo Uomini e Donne

Quali progetti ci sono all’orizzonte per Eleonora Giorgi? L’attrice tornerà davvero al Grande Fratello Vip la prossima stagione? Non sarebbe la prima ad entrare più volte nella casa… 

Impostazioni privacy