Fantasie bollenti in camera da letto: le dichiarazioni scottanti delle vip

In estate a farsi caldo non è solo l’aria e la temperatura atmosferica ma anche il desiderio. 

Le vip si confessano: i loro desideri non sono più un tabù

L’intimità oggigiorno non è più un argomento tabù: se ne parla praticamente ovunque e i giovani, soprattutto i giovanissimi, sono curiosissimi di sapere i gusti e i desideri più intimi di alcune star.  Certamente le cosiddette icone sono i soggetti che suscitano maggiore interesse e la più fulgida curiosità, ma a lasciare di stucco con alcune loro dichiarazioni, assolutamente piccanti, sono perlopiù donne dalle quali non ce le aspetteremo mai!

Ma andiamo con ordine…

Belen e la sua scelta di intimità 

Belen ha dichiarato in un’ intervista a cuore aperto con Vanity Fair di non aver aspettato i canonici 40 giorno dopo il parto per avere rapporti con l’ormai ex marito Stefano De Martino.

“Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita”. Peccato che, nonostante questa sua scelta, il loro matrimonio sia nuovamente naufragato!

Christina Aguilera e le parole che non ti aspetti

Christina Aguilera ha dimostrato in passato di avere un marito davvero virile e incontenibile!

Era il 2008 quando fu accusata di lasciarsi andare a incontri piccanti e al limite della censura nella piscina di casa sua, insieme  per l’appunto al marito Jordan Bratman. Lei confermò l’intera vicenda, pur scusandosi molto per il fastidio arrecato ai vicini: “Amo gli incontri selvaggi ma capisco che i rumori possano dar fastidio. Dopo il parto, avevo bisogno di ritrovare l’intimità con mio marito e ci siamo riusciti. Il se..o tra noi è fantastico. Il mio uomo deve essere virile e potente a letto e le misure sono importanti”. Insomma, la signorina si accontenta di poco!

Photo by – Instagram

Ma c’è chi punta sul classico, come la Lecciso

E Loredana Lecciso che desideri ha? Lei ammette di puntare sul classico!

“Sinceramente non ho mai fatto se..o an..le, sono una donna all’ antica, ma non giudico chi lo fa. Il se..o non conosce giudizio né morale”, ha dichiarato tempo fa la showgirl pugliese a Dagospia.

La bellissima Anna Falchi, solitamente restia a rilasciare interviste e a parlare della sua vita privata, ha lasciato un po’ tutti di stucco quando in primis nel 2008 a Chi aveva dichiarato di “aver avuto più di un calciatore ma che costoro sono veloci come quando fanno un goal”, facendo chiaramente intendere che la categoria pertanto non le interessava anche perché lei voleva “un uomo instancabile, capace di tenere i suoi ritmi”.

Per nulla timida è certamente Cameron Diaz! Non facciamoci trarre in inganno dal suo viso angelico perché pare che nel privato sia un vero diavoletto!

Non per nulla in un’intervista rilasciata a Playboy nel 2010 raccontava: “Non riesco nemmeno più a contare quante volte ho preso l’aereo per raggiungere un amante. Andrei ovunque si trovasse l’oggetto del mio desiderio. Nel sesso sono primordiale, amo quello animalesco, ‘tu uomo, io donna’. E mi piace il contatto fisico. Devo poter toccare il mio uomo”.

 

Leggi Anche -> Anna Falchi posa intellettuale: lo scatto in reggicalze infiamma il web FOTO

Leggi Anche -> Loredana Lecciso divina | Stacco di coscia perfetto a 47 anni [FOTO]

E poi eccole le fan di Mr Grey

Sempre per rimanere sul tema del contatto molto fisico e animalesco, ecco Lorella Cuccarini che ne 2012 ha dichiarato bellamente a Gente:” “Piuttosto che nella dominatrice, mi riconosco nel ruolo della dominata. Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l’iniziativa e creare l’atmosfera”. In pratica si vedeva come una novella Anastacia Steele…

Folgorata da Mr Grey è stata anche Antonella Clerici che sempre al noto settimanale ha dichiarato:”Vorrei essere la protagonista di Cinquanta sfumature di grigio. Nel se..o amo la trasgressione, anche se solo da un uomo alla volta”.

Impostazioni privacy