J-Ax cede allo sconforto : “Ho deciso di smettere di essere J-Ax…”

Durante il lockdown J-Ax cede allo sconforto e prende decisioni davvero inaspettate per il suo futuro. Il rapper ha rivoluzionato la sua vita. Scopriamo perché.

J-Ax – MeteoWeek

L’emergenza Coronavirus ha messo a dura prova l’equilibrio di molte persone e anche Vip e personaggi famosi del jet-set nostrano non hanno fatto eccezione. Tra coloro che hanno rivoluzionato la loro vita e alcuni progetti per il futuro c’è J-Ax. Il rapper, che tutti sono abituati a vedere spavaldo e sicuro di sé sul palco, ha scoperto di avere delle fragilità.

In un’intervista a cuore aperto rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, J-Ax racconta perché cede allo sconforto a tal punto da prendere decisioni importantissime per il suo futuro musicale, in piena emergenza sanitaria. Oltre ad aver quasi preso le distanze da molti pezzi del suo nuovo album che non lo rispecchiavano più, il rapper ha iniziato a farsi crescere la barba, dimenticando il pizzetto che ne ha caratterizzato l’immagine per anni.

J-Ax – MeteoWeek

J-Ax cede alle sue paure durante il lockdown: “Non sono stato bene”

“Dall’inizio della quarantena ho deciso di smettere di essere J-Ax. Il mio pizzetto, che ne è un po’ il simbolo, è sparito con la barba che cresceva,” ha spiegato il rapper. “Non mi ricordo quando è stata l’ultima volta che mi sono trascurato così tanto. Lo scoraggiamento ha preso il sopravvento, non sono stato bene”.

 L’emergenza sanitaria in Italia ha terrorizzato J-Ax, che si è lasciato prendere dalla paura. “Ero pieno di paure per questa epidemia. Quando smetti di essere ciò che sei sempre stato, per il pubblico e per te stesso, cosa rimane? Ecco, ho fatto un po’ i conti con Alessandro, quello di oggi e del mio passato.

J-Ax – MeteoWeek

Cambiamento radicale per il rapper

Dalle riflessioni fatte, J-Ax ha capito di essere talmente cambiato, da voler mettere da parte alcuni pezzi del suo album, “ReAle”. Ecco perché il rapper ha deciso di lanciare un nuovissimo singolo, su base musicale di Takagi & Ketra che inizia con una frase decisamente provocatoria: “L’industria della musica è fallita”.

Leggi anche -> Ida Platano grida notturne | Ex di Uomini e Donne sente la sua mancanza

Leggi anche -> Lunghe notti per Nicola Vivarelli | Estate da brividi dopo Uomini e Donne

“Dopo tutto quello che è successo nel mondo della musica e dei concerti ho mostrato quello che gli inglesi chiamano ‘l’elefante nella stanza’: un problema che tutti vedono ma di cui nessuno vuole parlare”. Dopo questo momento difficile è tempo di rinascita per J-Ax? Il rapper tornerà ad avere un nuovo equilibrio e una nuova identità, musicale e non solo?

Impostazioni privacy