Meteo Cagliari oggi domenica 12 luglio: nubi sparse

Previsioni Meteo Cagliari di oggi domenica 12 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi domenica 12 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Cagliari previsioni del tempo di oggi domenica 12 luglio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo Cagliari lunedì 13 luglio

mappa Sardegna– Cagliari previsioni del tempo di oggi domenica 12 luglio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 12 luglio in Italia

Il Meteo Cagliari e Provincia

A Cagliari oggi domenica 12 luglio bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4650m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

bacheca – Cagliari previsioni del tempo di oggi domenica 12 luglio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 13 luglio in Italia

In Provincia di Cagliari:un nuovo rinforzo dell’anticiclone garantisce una domenica all’insegna del tempo stabile e ampiamente soleggiato in Sardegna. Temperature massime in rialzo sul Cagliaritano con picchi di 33-35°C in pianura, valori diurni in generale flessione altrove. Venti a prevalente regime di brezza, salvo rinforzi da Ponente e Maestrale sui litorali occidentali e da E-NE su Costa Smeralda e Bocche di Bonifacio. Mari: ancora mosso il Mare di Sardegna, poco mossi gli altri bacini.

bollettino – Cagliari previsioni del tempo di oggi domenica 12 luglio cielo sereno –Meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy