Meteo Cagliari oggi lunedì 13 luglio: cielo sereno

Previsioni Meteo Cagliari di oggi lunedì 13 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi lunedì 13 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Cagliari previsioni del tempo di oggi lunedì 13 luglio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo Cagliari martedì 14 luglio

mappa Sardegna– Cagliari previsioni del tempo di oggi lunedì 13 luglio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 13 luglio in Italia

Il Meteo Cagliari e Provincia

A Cagliari oggi lunedì 13 luglio cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4200m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Cagliari previsioni del tempo di oggi lunedì 13 luglio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 14 luglio in Italia

In Provincia di Cagliari: condizioni anticicloniche sulla Sardegna con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano sulle zone interne montuose. Temperature senza particolari variazioni. Venti moderati dai quadranti nordorientali. Mare di Sardegna e Tirreno mosso; Canale da poco mosso a mosso.

bollettino – Cagliari previsioni del tempo di oggi lunedì 13 luglio cielo sereno –Meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy