Meteo Ferrara oggi domenica 12 luglio: sereno

Previsioni Meteo Ferrara di oggi domenica 12 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi domenica 12 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ferrara di oggi domenica 12 luglio sereno– meteoweek

Clicca QUI Meteo Ferrara lunedì 13 luglio

mappa Emilia Romagna – Meteo Ferrara previsioni del tempo di oggi domenica 12 luglio sereno– meteoweek

Il Meteo a Ferrara e le temperature

A Ferrara oggi domenica 12 luglio oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3850m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo sabato 11 luglio in Italia

bacheca – Ferrara previsioni del tempo di oggi domenica 12 luglio – meteoweek

In provincia di Ferrara: correnti temporaneamente da Nordest determinano nuvolosità diffusa al mattino sull’Emilia Romagna, con qualche debole pioggia possibile a ridosso dell’Appennino, su Est Emilia e Romagna in nottata fino all’alba. Più sole dal pomeriggio con rasserenamenti a partire dalle coste già dalla mattinata fino a cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature in calo specie nelle minime. Venti fino a moderati di bora con rinforzi sulle coste con locali raffiche fino a 70-80 km/h nottetempo e al primo mattino. Mare mosso o localmente molto mosso

Clicca QUI meteo domenica 12 luglio Italia
bacheca – Ferrara previsioni del tempo di oggi domenica 12 luglio –sereno meteoweek
bollettino – Ferrara previsioni del tempo di oggi domenica 12 luglio sereno– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy