Meteo Perugia oggi domenica 12 luglio: cielo sereno

Previsioni Meteo Perugia di oggi domenica 12 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Prato e provincia di oggi domenica 12 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Perugia previsioni del tempo di oggi domenica 12 luglio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo Perugia lunedì 13 luglio

mappa Umbria – Perugia previsioni del tempo di oggi domenica 12 luglio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 12 luglio in Italia

Il Meteo Perugia e Provincia

A Perugia oggi domenica 12 luglio giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4050m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Perugia previsioni del tempo di oggi domenica 12 luglio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 13 luglio in Italia

In Provincia di Perugia: le correnti piegano temporaneamente da Nordest a seguito dell’impulso della notte. Giornata comunque in prevalenza soleggiata su Toscana, Umbria e Lazio, salvo qualche piovasco o breve temporale su Appennino e aree interne del Lazio centro-meridionale; sulla Toscana possibile isolata instabilità diurna su Apuane e Metallifere. Temperature massime più contenute su Appennino e zone interne adiacenti, stabili o in leggero aumento in prossimità delle pianure con caldo più secco. Venti di grecale, a tratti sostenuti specie tra Toscana, Umbria e alto Lazio. Mare poco mosso, tendente a mosso al largo dalla sera/notte.

bollettino – Perugia previsioni del tempo di oggi domenica 12 luglio cielo sereno –Meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy