Meteo Perugia oggi lunedì 13 luglio: sereno o poco nuvoloso

Previsioni Meteo Perugia di oggi lunedì 13 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Venezia e provincia di oggi lunedì 13 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Perugia previsioni del tempo di oggi lunedì 13 luglio sereno o poco nuvoloso –Meteoweek

Clicca QUI meteo Perugia martedì 14 luglio

mappa Umbria – Perugia previsioni del tempo di oggi lunedì 13 luglio sereno o poco nuvoloso –Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 13 luglio in Italia

Il Meteo Perugia e Provincia

A Perugia oggi lunedì 13 luglio cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 4200m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Perugia previsioni del tempo di oggi lunedì 13 luglio sereno o poco nuvoloso –Meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 14 luglio in Italia

In Provincia di Perugia: L’alta pressione tende ad abbracciare nuovamente la Penisola portando condizioni stabili e assolate anche su Toscana, Umbria e Lazio, pur con cieli a tratti offuscati a nuvolosità medio-alta di passaggio. Le uniche note instabili pomeridiane localmente a carattere temporalesco le ritroveremo sull’Appennino laziale meridionale e sulle Apuane. Ventilazione moderata da NE nelle aree interne, temporaneamente moderata da Ovest sul Lazio costiero e sub-costiero. Temperature stazionarie o in lieve flessione. Clima comunque caldo ma abbastanza secco. Mare poco mosso sotto costa, mosso al largo.

bollettino – Perugia previsioni del tempo di oggi lunedì 13 luglio sereno o poco nuvoloso –Meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy