Naya Rivera | gli aggiornamenti sulla presunta morte dell’ex stella di Glee

Gli ultimi aggiornamenti sulla sparizione misteriosa dell’ex attrice di punta della serie Glee, Naya Rivera avvenuta giovedì scorso.

Da giovedì i fan dell’attrice Naya Rivera non fanno altro che pregare e sperare di leggere la notizia del suo ritrovamento. Da quando è stata diramata la notizia della sua scomparsa misteriosa e improvvisa, le speranze di trovarla viva sono ormai ridotte ai minimi termini. L’ex protagonista della serie di successo Glee tra pochi giorni verrà ufficialmente dichiarata morta, secondo quanto riportato dalle autorità

Cosa è accaduto a Naya Rivera?

La sparizione della Rivera è stata tra gli argomenti più trattati sui social network con la speranza di poter capire cosa le sia davvero successo. In gita sul Lago Piru nella Contea di Ventura, in California, l’attrice e il suo figlioletto di 4 anni erano usciti in barca. La donna ne aveva noleggiata una, ritrovata verso la parte nord del lago dalle autorità. Quando sono saliti a bordo, hanno trovato il piccolo che dormiva con il giubbotto di salvataggio, la borsa dell’attrice e di lei nessuna traccia.

Leggi anche: Scomparsa attrice di Glee, continua la maledizione della serie TV

Leggi anche:  Glee | Samantha Ware: “Ho vissuto un inferno a causa di Lea Michele”

Le speranze di ritrovare viva Naya Rivera

Tra le persone intervistate presenti sul luogo della tragedia, è stato chiesto a un poliziotto del dipartimento della contea di Ventura cosa possa essere accaduto: quasi sicuramente, la ragazza è annegata accidentalmente.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Più si va avanti con i giorni e meno solo le probabilità di trovarla viva, dopo il lavoro incessante di 100 sub che da ore e ore stanno cercando di trovare qualcosa che possa riaccendere le speranze della famiglia e dei fan. Quello che per ora sembra certo è il fatto che il personale impiegato nelle ricerche è stato ridotto a 40 unità.

Impostazioni privacy