Glee | Samantha Ware: “Ho vissuto un inferno a causa di Lea Michele”

Le accuse di Samantha Ware a Lea Michele in memoria dei vecchi tempi sul set della serie tv Glee.

Photo by Getty Images

L’attrice Samantha Ware nota per aver preso parte nella serie di successo Glee, dopo anni è tornata a parlare di una delle sue colleghe più famose, Lea Michele. A lei sono state rivolte delle accuse pesanti e ben precise, riguardanti delle ‘micro aggressioni traumatiche’ accusandola oltretutto di aver trasformato il set in un inferno.

Come sono andate le cose tra Samantha Ware e Lea Michele?

Lunedì sera, la Ware ha risposto a un tweet della Michele, contenente un messaggio di solidarietà per la morte di George Floyd con l’hashtag #BlackLivesMatter.

“George Floyd non se lo meritava. Questo non è stato un incidente isolato e deve finire. #BlackLivesMatter ”, ha twittato l’ex- coprotagonista di Glee sabato scorso.

Due giorni dopo, la collega ha citato il suo tweet accusandola di aver trasformata la sua esperienza sul set di Glee in un incubo: “Ricordi quando hai reso il mio primo concerto televisivo un inferno vivente?!?! Perché io non lo dimenticherò mai. Credo che tu abbia detto a tutti che se avessi avuto l’opportunità avresti della …. nella mia parrucca! Una delle tante microaggressioni traumatiche che mi hanno fatto mettere in dubbio una carriera a Hollywood ”, ha twittato Ware a tutto tondo.

Leggi anche: Hollywood | il racconto delle ore trascorse in sala trucco dall’attore Jim Parsons

https://twitter.com/Sammie_Ware/status/1267632171570745345

Leggi anche: Colin Farrell al lavoro con Martin McDonagh per un nuovo progetto

Chi era Lea Michele in Glee?

Lea Michele ha interpretato Rachel Berry, uno dei membri principali del cast in tutte delle sei stagioni di Glee. Per il suo ruolo da protagonista, ha ricevuto due nomination ai Golden Globe e una nomination agli Emmy. Dalla fine della serie ha avuto modo di prendere parte a progetti per il piccolo schermo, quali: Scream Queens e The Mayor, continuando la sua carriera di cantante.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

La cosa davvero grave di tutta questa situazione è stata la solidarietà e il supporto di altri colleghi delle due attrici, nei confronti della Ware. In particolar modo, Alex Newell, Amber Riley e Dabier Snell, hanno reagito compromettendo la posizione della Michele nuovamente.

Impostazioni privacy