Pago butta giù la rabbia | La storia delle cadute dell’ex del Gf Vip

Lo confessa in un’intervista rilasciata a VelvetMag: Pago butta giù la rabbia attraverso la scrittura e la musica e volta pagina con Serena Enardu.

Pago butta giù la rabbia
Pago – meteoweek

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip mette un punto di svolta alla delusione che ha vissuto insieme a Serena Enardu: Pago butta giù la rabbia attraverso la scrittura. La confessione del cantante che parla del suo periodo di delusione, della voglia di voltare pagina e dell’affetto per Franco Califano.

Pago butta giù la rabbia con il suo libro

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip torna a parlare di se in un’intervista esclusiva rilasciata a VelvetMag e in quest’occasione Pago butta giù la rabbia e parla della voglia di voltare pagina.

Pago butta giù la rabbia
Pago – meteoweek

“In nomen homen:” fin dal nome si doveva capire il destino di Pago e della voglia di trasmettere la sua passione, così come lui stesso scrive nel post di Instagram: “Pacifico Settembre: già dal nome si doveva capire che aveva qualcosa da raccontare e una voce con cui farlo. Arrivato al successo nel 2005, da allora la sua storia è una storia di vittorie e cadute, la storia di uomo che però ha sempre dimostrato di sapersi rialzare. Con un libro autobiografico e un nuovo singolo in uscita, Pago ci ha raccontato Pacifico. Un’intervista in esclusiva sulla persona dietro il personaggio, alla scoperta di un’artista che ha ancora tanto da dire”.

Pago voltapagina e parla dell’affetto fraterno per Franco Califano

Il cantante Pacifico Settembre, racconta come la scrittura e la musica siano mezzi terapeutici nei periodi bui della sua vita: “Se parliamo di quel periodo lì, sì, l’ho messo su musica e l’ho chiuso. Ho chiuso un periodo sofferto, dove c’è stata rabbia e delusione. Ma anche amore”.

In particolare parla del suo ultimo singolo dedicato a Serena Enardu: “Questa canzone nasce da un periodo che ho vissuto intensamente. Se parliamo di quel periodo lì, sì, l’ho messo su musica e l’ho chiuso. Ho chiuso un periodo sofferto, dove c’è stata rabbia e delusione. Ma anche amore.”

Pago butta giù la rabbia
Pago – meteoweek

Tra i cantanti che apprezza di più, l’ex concorrente del Gf Vip parla così: “Ce ne sono tantissimi! Nek, Max Pezzali, Ramazzotti. Loro sono i tre con cui mi scambio spesso dei messaggi. Li ritengo grandi cantanti ma anche grandi musicisti. Bravi, musicalmente. Io suono, canto e mi piacciono le persone che si cimentano in tutto nel campo della musica. Se ti devo dire un altro nome, magari femminile, mi piacerebbe fare un duetto con Laura Pausini. La trovo straordinaria, è di una simpatia pazzesca. Come si dice dalle mie parti: ‘È toga’”.

Leggi anche -> Pago appuntamento con una donna | Ecco la vip con cui è rimasto legato

Leggi anche -> Serena Enardu lancia un messaggio contro Pago | Botta e risposta dopo il Gf Vip

Alla fine dell’intervista in esclusiva, Pago sottolinea la stima e l’amore fraterno che prova per il cantante Franco Califano: “Franco è una persona che mi manca molto. Per me è stato un fratello maggiore, mi ha dato un sacco di consigli.”

Impostazioni privacy