Sergio Assisi e Gabriella Pession: perché è finita?

Una bellissima coppia che ha fatto sognare il pubblico italiano per diverso tempo: stiamo parlando di Sergio Assisi e Gabriella Pession, protagonisti della fiction Capri. Perché tra loro due è finita?

Sergio Assisi e Gabriella Pession
Sergio Assisi e Gabriella Pession- Foto tv- Meteoweek

Belli e innamorati, Sergio Assisi e Gabriella Pession apparivano così sulle copertine dei rotocalchi di qualche anno fa: l’amore era scoppiato sul set e i due protagonisti di Capri avevano cominciato a fare coppia fissa.

Poi è arrivata la separazione improvvisa e tutti i fan si sono sempre chiesto cosa avesse separato i due attori dopo sette anni d’amore e soprattutto chi dei due avesse deciso di chiudere la relazione.

Sergio Assisi: “La Pession felice senza di me”

A parlare di come sono andate le cose tra Sergio Assisi e la sua ex Gabriella Pession è stato proprio il bell’attore napoletano, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”: «Gabriella Pession è finalmente felice perché non sta più con me. Non stiamo più insieme dal 2011, sono passati quasi dieci anni. Lei si è sposata, ha avuto figli».

Precedentemente l’attrice aveva già spiegato il perché della rottura tra loro, nel 2012, in un’intervista a Vanity. Gabriella ha raccontato che è stata lei a lasciare Sergio: «Era il mio compagno, la mia famiglia, il mio amico. Era troppo, forse ci eravamo isolati e litigavamo tanto. Mio nonno mi ha insegnato che le cose malate vanno tagliate, altrimenti vanno in cancrena. E io ho preso in mano le forbici per recidere la storia con un uomo che ho amato molto e da cui mi sono dovuta staccare perché ero rimasta sola a cercare di salvarci».

Sergio Assisi
Sergio Assisi- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez incinta | Quarantena con finale a sorpresa per Ignazio Moser

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti | Consigli su come passare la quarantena

Gabriella Pession e il matrimonio con Richard Flood

Qualche anno dopo la rottura, sul set della serie Crossing Lines, la Pession ha conosciuto l’attore irlandese Richard Flood, da cui ha avuto Giulio, 4 anni.

I due si sono sposati nel 2016 ed è stato proprio il loro bambino, che all’epoca aveva due anni, a portare le fedi all’altare.

Impostazioni privacy