Stasera in tv | 11 luglio 2020 | Professione assassino, con Jason Statham

Sabato 11 luglio, in prima serata alle ore 21.21 su Rai 4, andrà in onda il film d’azione Professione assassino, con Jason Statham e Ben Foster.

Il film d’azione Professione assassino, diretto da Simon West, con Jason Statham (nel cast di Man from Toronto), Ben Foster, Tony Goldwyn, Donald Sutherland, Stuart Greer, andrà in onda sabato 11 luglio 2020 alle ore 21.21 in prima serata sul canale Rai 4.

Stasera in tv | Professione assassino | la trama

Arthur Bishop è un sicario molto rispettato e ricercato nell’ambiente, grazie alla sua meticolosità e al fatto che non sbaglia un colpo. L’organizzazione a cui fa riferimento risponde a un certo Dean, il quale fa in modo di ottenere sempre contratti ben pagati per Arthur. La vita dell’uomo prosegue così, tra una missione e un’altra, senza grossi colpi di scena. Almeno sino a quando non arriva l’incarico di uccidere il suo mentore e amico Harry McKenna.

Dopo aver portato a termine il compito però Arthur inizia a dubitare di aver fatto la scelta giusta, e per la prima volta nella lusa lunga carriera prova qualcosa che somiglia a un rimorso. Quando, durante il funerale dell’amico, conosce il figlio di quest’ultimo, Steve, decide di prenderlo sotto la sua ala protettrice e di iniziarlo al mestiere di sicario.

Leggi anche -> Raúl Castillo nel cast del nuovo film di Guy Ritchie con Jason Statham

Stasera in tv | Professione assassino su Rai 4

La pellicola è il remake dell’omonimo film del 1972 con Charles Bronson, ma il finale di quest’ultimo si differenzia dal nuovo Professione assassino, diretto da Simon West. Nel 2016 Dennis Gansel ha diretto il sequel, Mechanic: Resurrection. Il budget del film ammontava a 40 milioni di dollari, ed è stato distribuito in Italia da Ellemme Group di Massimo Ferrero.

Professione assassino | il trailer del film

Perchè vederlo: per le scene d’azione targate Jason Statham, ideali per un serata di intrattenimento.

Impostazioni privacy