Valentina Ferragni ancora vittima di body shaming | Non c’è pace per l’influencer

Valentina Ferragni è rimasta di nuovo vittima di body shaming dopo aver pubblicato un video su Instagram. Non c’è pace per l’influencer, che cerca di contrastare gli haters con il sorriso.

Valentina Ferragni meteoweek.com
Valentina Ferragni meteoweek.com

Valentina Ferragni è diventata una bravissima influencer. Ha dovuto lavorare molto per riuscirci, anche perché il paragone con la sorella Chiara inizialmente era inevitabile. Piano piano è riuscita a farsi strada nel mondo dei social, ma non senza dover superare diversi ostacoli.

L’influencer è stata numerose volte vittima di body shaming e questo inizialmente l’ha fatta molto soffrire. Con il tempo ha cercato di contrastare questo problema, cercando di non dare troppo peso ai commenti che riceve su Instagram. La Ferragni ha avuto un nuovo attacco in questi giorni.

Valentina Ferragni1 meteoweek.com
Valentina Ferragni1 meteoweek.com

Valentina Ferragni ancora vittima di body shaming

Non c’è davvero pace per Valentina Ferragni, che ogni volta che decide di condividere una foto o un video rischia di essere attaccata. L’influencer è riuscita a crearsi un seguito molto fedele, che la difende e la rispetta, ma spesso diventa vittima di body shaming.

La Ferragni ha denunciato numerose volte questo atteggiamento nei suoi confronti, utilizzando le storie Instagram per mostrare i commenti che riceve in diverse occasioni. Purtroppo le persone continuano a prenderla di mira per il suo corpo, nonostante sia sempre in perfetta forma.

Valentina Ferragni2 meteoweek.com
Valentina Ferragni2 meteoweek.com

Valentina Ferragni ha pubblicato un video in cui mostra i suoi progressi con la pole dance, che è diventata un’attività davvero molto importante per lei, che porta avanti con grande costanza e passione. Nel video l’influencer mostra quando è riuscita a migliorare con il suo duro allenamento quotidiano, ma gli hater sono subito arrivati.

I commenti ricevuti dalla Ferragni non sono per niente positivi. La maggio parte delle persone l’ha paragonata ad un kebab, che gira intorno al bastone, e altri l’hanno accusata di essere “leggiadra come una balena“. Si tratta di commenti come al solito molto pesanti, che ancora una volta hanno sminuito il bellissimo messaggio che vuole dare Valentina.

La reazione dell’influencer

Valentina Ferragni è stata attaccata molto duramente per questo video in cui balla la pole dance. L’influencer sta studiando moltissimo e continua ad allenarsi senza sosta, ma nonostante questo viene costantemente attaccata e criticata. Le accuse arrivano sia da uomini che da donne ed è davvero un atteggiamento triste e scorretto.

Valentina Ferragni3 meteoweek.com
Valentina Ferragni3 meteoweek.com

La reazione dell’influencer questa volta è stata calma e tranquilla. La Ferragni ha deciso di ignorare gli haters e di andare avanti, lontana dalle critiche che ormai è abituata a ricevere, continuando a portare avanti il suo messaggio di semplicità e di dolcezza.

L’influencer, per fortuna, ha un grande seguito. La maggior parte delle persone la apprezza per il suo modo di essere sempre così semplice e naturale. Valentina si mostra esattamente com’è, anche a costo di ottenere critiche e attacchi di ogni genere.

Leggi anche -> Valentina Ferragni ai ferri corti | Ancora crisi con Luca Vezil?

Leggi anche -> Valentina Ferragni litiga con il fidanzato | Il gesto di Luca Vezil per l’influencer

La Ferragni mostra un corpo vero, reale, che non manda le ragazze nella disperazione perché non riescono a raggiungere quell’obiettivo, ma che le sprona per accettarsi e piacersi esattamente come sono. Inoltre, è giusto sottolineare che Valentina Ferragni è davvero bellissima.

Impostazioni privacy