Barbara D’Urso in mini bikini: scoppia il costume FOTO

Costume che scoppia per Barbara D’Urso: lo scatto condiviso dalla conduttrice ha suscitato l’entusiasmo dei follower, che non hanno potuto fare a meno di commentare. 

Barbara D’Urso / Credits: Instagram

Barbara D’Urso, costume rosso fuoco

Barbara D’Urso colpisce ancora. La padrona di casa di “Pomeriggio Cinque” continua a essere molto “social” e, anche in questo periodo di vacanza, non smette di deliziare i suoi fan con scatti esclusivi. D’altronde, il filo conduttore tra Barbara D’Urso e la televisione sono proprio i suoi fedeli seguaci, che la seguono da moltissimi anno ormai. Instagram è diventato un modo efficace per rimanere in contatto con loro e “Carmelita” si diverte a pubblicare diverse foto, tra le quali non mancano quelle del passato. Proprio in questi giorni, infatti, Barbara D’Urso ha condiviso uno scatto che la ritrae avvolta in un sensuale costume rosso fuoco, mentre è inginocchiata sulla spiaggia. La foto, probabilmente, risale a qualche anno fa, ma la bellezza della conduttrice non è di certo appassita nel tempo. Al contrario, dimostra di essersi mantenuta in gran forma.

Il successo di Barbara

La foto pubblicata da Barbara “Carmelita” D’Urso, ha inevitabilmente suscitato l’entusiasmo dei fan, che non hanno prontamente commentato. Tra quelli più belli si legge «Anche se è di anni fa, che fisico!», «Che fisico Barbara, ma come fai?», «Rinnovo i complimenti!» e «Bellissima!». Insomma, come spesso accade, Barbara è riuscita a impressionare i suoi follower ancora una volta! Non è la prima volta che la conduttrice partenopea suscita l’entusiasmo dei fan. Ma come starà trascorrendo le sue vacanze? Da quello che sta mostrando su Instagram, il tutto parrebbe andare a gonfie vele! Tra mare e ottimi piatti (fra tutti fa capolino una gustosa impepata di cozze e una deliziosa colazione a suon di pancakes) la conduttrice si sta godendo questi momenti estivi!

Barbara D’Urso / Credits: Instagram

LEGGI ANCHE—> Giuseppe De Filippi, chi è il fratello di Maria che lavora con lei? 

LEGGI ANCHE—> Sergio Assisi e Gabriella Pession: perché è finita? 

Si tratta, sicuramente, di un riposo più che meritato poichè gli ultimi mesi televisivi sono stati piuttosto duri. Difatti, la conduttrice ha dovuto affrontare l’emergenza Covid-19, che ha messo in ginocchio il mondo intero. Con dedizione e pazienza, Barbara ha trasformato i suoi salotti televisivi in veri e propri contenitori informativi, ospitando virologi e illustri personaggi del mondo della medicina.

Impostazioni privacy