Bimbo di 4 anni cade nella piscina di un agriturismo e annega

Un bimbo di 4 anni è caduto nella piscina di un agriturismo a Ferrara ed è annegato.
12enne ricoverata a Padova dopo aver rischiato di affogare al mare.

Ambulanza - Meteoweek.comTragedia nel Ferrarese: un bambino di quattro anni è caduto dentro una piscina ed è affogato. Il piccolo si trovava presso l’agriturismo Bosco Mesola per una vacanza insieme alla madre quando è avvenuta la tragedia. Questione di pochi secondi: il bambino cade nella piscina della struttura di cui è ospite e non riesce più risalire.
Immediato l’intervento del 118 che ha raggiunto l’agriturismo ferrarese con l’elisoccorso. I sanitari hanno iniziato subito con le manovre di rianimazione. Purtroppo però per il bimbo non c’era già più nulla da fare. I Carabinieri stanno indagando sulle cause del tragico incidente, tentando di ricostruirne la dinamica.

Leggi anche –> La moto esce di strada, per Davide Tesfazion non c’è nulla da fare

Bambina di 12 anni tratta in salvo a Rosolina

La notizia del bambino di quattro anni annegato a Ferrara arriva insieme ad un altro episodio di annegamento. Questa volta protagonista è una 12enne, che ha rischiato di affogare tra le onde del mare di Rosolina. Intorno alle 10 di questa mattina la bambina stava nuotando vicino alla spiaggia, quando all’improvviso non è più riuscita a riemergere. I passanti hanno notato che qualcosa non andava e si sono tuffati in acqua per cercare di trarre in salvo la 12enne. La bambina è stata portata a riva, dove i sanitari del 118 l’hanno rianimata e caricata sull’elicottero del Suem. La piccola è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Padova per un principio di annegamento.

Impostazioni privacy