La moto esce di strada, per Davide Tesfazion non c’è nulla da fare

Davide Tesfazion, il 38enne vittima dell'incidente
Incidente stradale all’alba, nel Trevigiano: uno scooter con due persone a bordo esce di strada, muore sul colpo il conducente.

E’ l’alba quando, a Ramon di Loria, nel Trevigiano, uno scooter sta percorrendo via Ca di Leoncino. Verso le 5,40, per cause ancora da accertare, la moto finisce fuori strada: Davide Tesfazsion, 38enne di Bassano del Grappa, che era alla guida del motoveicolo, muore sul colpo. Con lui a bordo una ragazza, una 21enne di Mussolente (Vicenza): è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Castelfranco, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Lo scooter Piaggio 125 stava affrontando una rotatoria all’incrocio con via XXIX aprile quando è uscito di strada: le due persone a bordo sono state disarcionate e sono rovinosamente cadute a terra. Quasi immediato l’intervento del 118: per Tesfazion, come detto, è stato possibile solo constatare il decesso. La giovane è stata invece portata all’ospedale di Castelfranco Veneto. Sul posto una pattuglia della polizia stradale per effettuare i rilievi.