Maria Grazia Cucinotta confessioni bollenti: “La mia intesa sessuale…”

Il 7 ottobre del 1995 Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati si sposarono: a quasi 25 anni da quella data i due sono ancora insieme e si dichiarano pronti a rinnovare le promesse di matrimonio.

Maria Grazia Cucinotta
Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images

Maria Grazia Cucinotta ha rivelato al settimanale Gente di essere pronta a ribadire il Sì pronunciato 25 anni fa per rinnovare le sue promesse al marito Giulio.

In tutto questo tempo il rapporto tra i due è diventato più maturo e consapevole, attraversando momenti di gioia coniugale e qualche necessario periodo di difficoltà.

Maria Grazia Cucinotta: “I miei 25 anni di matrimonio con Giulio”

I due sono rimasti insieme anche dopo tutti i problemi affrontati per avere un secondo figlio dopo la nascita di Giulia, che oggi ha 19 anni e somiglia incredibilmente alla madre.

Maria Grazia ha affermato che ha già in programma di scambiarsi gli anelli con Giulio, parlando di un “primo vero e proprio matrimonio”. Nel 1995 la donna era giovane e non completamente consapevole della scelta: ora il suo è un sì decisamente convinto.

La Cucinotta è stata molto male in passato quando ha provato ad avere un secondo figlio senza riuscirci: “Mi sentivo una nullità come donna”, ha dichiarato Maria Grazia.

La 51enne messinese ha ora ritrovato l’intimità del rapporto di coppia e parla di una straordinaria intesa sotto le lenzuola: sarà stato questo il segreto per un matrimonio felice?

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la sorella di Maria Grazia Cucinotta? Chi è Giovanna [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Cucinotta ricoverata d’urgenza dopo malore: le sue condizioni

L’intesa sessuale di due amanti tra la Cucinotta e il marito

“L’intesa sessuale è sempre stata importante per tenerci uniti e con gli anni è migliorata”, ha confidato la Cucinotta, aggiungendo che la relazione è stata vissuta più come una storia di due amanti che di due coniugi.

L’attrice è sempre stata impegnata in giro per il mondo per la realizzazione di diversi film: non c’è stato molto tempo di vedersi e la situazione ha creato un’intesa speciale, che li ha avvicinati molto più come amanti che come coniugi.

Due amanti che ora sono pronti a sposarsi ancora, in modo più consapevole.

Impostazioni privacy