Wanda Nara, lato A e B in un solo scatto: il riflesso nello specchio fa impazzire i fan

Le foto di Wanda Nara non sono mai abbastanza per i suoi follower: negli ultimi giorni la bella argentina ha voluto regalare ai fan un bellissimo scatto.

Wanda Nara
Wanda Nara- Foto Ig- Meteoweek

“Mi color favorito”, il mio colore preferito, scrive Wanda Nara, come didascalia ad una delle ultime foto pubblicate, uno scatto decisamente provocante che mostra la bella moglie di Icardi con body viola e slip nero.

Un’immagine da urlo che riserva ai fan una doppia sorpresa: in primo piano c’è la generosa scollatura della moglie del calciatore, mentre il riflesso nello specchio immortala anche il suo lato B, apprezzatissimo dai fan.

Wanda Nara esplosiva: la foto fa impazzire il web

Maurito non è mai parso geloso al punto da commentare in modo negativo le foto pubblicate dalla moglie, anzi, sembra che il calciatore sia più che mai orgoglioso di essere il compagno scelto da tanta beltà.

Nonostante i due siano insieme da tanto tempo, non hanno mai avuto crisi e non sono mai finiti nel vortice delle coppie da gossip. A parlare del loro rapporto è stata proprio l’argentina, in un’intervista di qualche tempo fa, affermando come il loro rapporto proceda assolutamente a gonfie vele, soprattutto grazie all’intesa intima.

Wanda Nara
Wanda Nara- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Nara e Icardi: regalo inaspettato ad un’infermiera

LEGGI ANCHE ——-> Pupo e Wanda Nara contro i concorrenti del GF Vip | Toto vincitore

Wanda e Mauro: la passione fa 15

La Nara, amata per la sua spontaneità, ha dichiarato: “Per me il sesso da 1 a 10 conta 10! Mai nessuno ha fatto cilecca con me, anche se non ho avuto poi tanti partner quanti possa pensare la gente, sono stati solo 4”.

Per i due la passione è un collante importante: tutti ricordano l’episodio della famosa quindicina, rivelato dalla giornalista argentina Yanina Latorre, molto amica di Wanda Nara: “Prima di Instagram i due si scambiavano messaggi soprattutto via Twitter e tra un cinguettio e l’altro spuntò il riferimento ad una misteriosa quindicina”. Si scoprì in seguito che quello era il numero di rapporti che i due avevano consumato in 24 ore: instancabili, passionali e decisamente molto molto innamorati.

Impostazioni privacy