Addio a Kelly Preston | la moglie di John Travolta morta a 57 anni

L’attrice e moglie di John Travolta, Kelly Preston è deceduta a 57 anni a causa di un cancro al seno.

Ennesima brutta notizia dal mondo del cinema. La bellissima attrice Kelly Preston è scomparsa dopo due anni di malattia a soli 57 anni, vissuti sempre in compagnia della famiglia e nel marito John Travolta. Nota per aver preso parte a film di successo come Mischief, Twins e Jerry Maguire, la Preston purtroppo non ce l’ha fatta a sconfiggere il cancro al seno che da due anni le aveva condizionato la vita privata e professionale.

Il triste annuncio del marito John Travolta

La conferma del suo decesso è arrivata attraverso il profilo Instagram del marito con la quale è stata sposata per ben 29 anni.

“È con un cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno”, ha scritto Travolta. “Ha combattuto una coraggiosa lotta con l’amore e il sostegno di così tanti. … Mi prenderò un po’ di tempo per essere insieme ai miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po’. Tutto il mio amore, JT. “

Leggi anche: John Travolta | l’attore ricorda il figlio morto nel giorno del suo compleanno

Leggi anche: Stasera in tv | 28 marzo | Micheal, l’angelo interpretato da John Travolta

L’addio della figlia Ella

Anche sua figlia Ella ha pubblicato un tributo su Instagram, scrivendo “Non ho mai incontrato nessuno di più coraggioso, forte, bello e amorevole come te. Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerti o di essere mai stato in tua presenza, concorderà sul fatto che avevi un bagliore e una luce che non smetterà mai di brillare e che rende immediatamente felice chiunque ti circonda. Grazie per essere lì per me, non importa come. 

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

La figlia ha continuato dicendo: “Grazie per il tuo amore. Grazie per il vostro aiuto e grazie per aver reso questo mondo un posto migliore. Hai reso la vita così bella e so che continuerai a farlo sempre. Ti voglio tanto bene mamma. ”

Impostazioni privacy