Aishwarya Rai Bachchan | la star di Bollywood positiva al coronavirus

La stella di Bollywood, Aishwarya Rai Bachchan è risultata positiva al coronavirus.

Non accenna a diminuire il numero dei contagiati dal coronavirus tra le persone del mondo dello spettacolo. Nei mesi scorsi, dal mese di marzo il via vai continuo di notizie che aggiornavano sullo stato di salute di attori come Tom Hanks, Rita Wilson e Idris Elba ha fatto il giro del web. Oggi, come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della positività della stella di Bollywood Aishwarya Rai Bachchan.

Chi è l’attrice Aishwarya Rai Bachchan?

Lo sguardo magnetico e la bellezza fisica dell’attrice Aishwarya Rai Bachchan da molto tempo è al centro dell’attenzione del mondo del cinema della grande industria cinematografica di Bollywood. Oltre a godere di una carriera professionale arricchita da molti film di successo per gli amanti del genere, è anche imparentata con due degli attori più noti in India.

Infatti Aishwarya è la nuora dell’attore Amitabh Bachchan e moglie dell’attore Abhishek Bachchan, dal 2007 e dal loro matrimonio, è nata la dolce Aaradhya Bachchan.

Leggi anche: Chorri | il remake del film horror indiano verrà prodotto da Eli Roth

Leggi anche: Addio a Irrfan Khan | l’attore indiano di Jurassic World si è spento a 53 anni

Chi è risultato positivo al coronavirus?

Dei membri della loro famiglia Bachchan sono risultati positivi, l’attrice, il marito, il suocero e anche la bambina di 8 anni. Ad annunciarlo è stato il ministro della Salute dello stato indiano del Maharashtra. I primi a essere risultati positivi erano stati proprio i due uomini, tanto da essere stati ricoverati sabato sera in isolamento all’ospedale Nanavati di Mumbai.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Ovviamente per precauzione, anche la donna e la bambina erano state sottoposte al test, risultato inizialmente negativo. Dopo averlo effettuato a distanza di poche ore, l’esito dell’esame è stato ben diverso: positivo per entrambe.

 

Impostazioni privacy