Andrea Damante mette la testa a posto | Una famiglia con Giulia De Lellis : “Mi ci vedo”

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno costruito un legame assolutamente unico dal momento in cui i due si sono incontrati nel programma di Uomini e Donne. Possibile che per i due sia giunto il momento di metter su famiglia?

Andrea Damante mette la testa a posto – meteoweek

La coppia in questi giorni si trova a Forte Dei Marmi dove sta vivendo dei giorni di vacanza nei pressi delle località dove Andrea Damante ha degli appuntamenti lavorativi per viarie serate.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, comunque sia, hanno vissuto tutto insieme: dai primi successi lavorativi, ai cambiamenti alle crisi che hanno investito il loro rapporto. Adesso che tra i due è tornato il sereno è possibile che la coppia stia tornando a progettare il futuro insieme e quindi magari metter su famiglia?

Giulia De Lellis – meteoweek

“Quello che voglio fare da grande…”

Giulia De Lellis nel suo percorso lavorativo, e in varie interviste rilasciate ai magazine di gossip, ha avuto anche modo di spiegare come il suo desiderio più grande sia comunque quello di poter metter su famiglia molto giovane e crescere così insieme al figlio.

A spiegare la cosa nel dettaglio è stata la stessa Giulia De Lellis che in una passata intervista al Corriere della Sera ha dichiarato: “Quando mi chiedono che cosa voglio fare da grande, la mia risposta è netta: la mamma. La famiglia è l’unica vera realizzazione. Il lavoro può andare bene o male, ma gli affetti sono quelli che contano davvero, poi, il resto si sistema”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis – meteoweek

Andrea Damante pronto a diventare padre?

Andrea Damante ha deciso di trascorrere la domenica insieme alla compagna Giulia De Lellis e la sorella di lei, Veronica, accompagna dall’immancabile Matilde che ormai è una piccola web star.

In particolar modo, il dj ha deciso di condividere il video racconto di un momento di gioco e tuffi tra Giulia De Lellis e la nipotina Matilde. Il video in questione, poi, è seguito anche dal commento “Mi ci vedo”.

Andrea Damante – meteoweek

Leggi anche -> Andrea Damante al centro della polemica | La serata in discoteca finisce male

Leggi anche -> Giulia De Lellis dichiarazione scioccante su Andrea Damante : “Lui vuole costringermi” | Video

Dunque, possibile che Andrea Damante abbia davvero messo la testa a posto e provare ad allargare la famiglia con Giulia De Lellis realizzando il suo sogno di maternità dell’influencer?

Impostazioni privacy