Caterina Balivo bikini da paura | La foto che fa impazzire il web

Caterina Balivo ha mostrato un bikini da paura su Instagram e la foto che ha condiviso ha letteralmente fatto impazzire il web. Ecco i dettagli.

Caterina Balivo meteoweek.com
Caterina Balivo meteoweek.com

Caterina Balivo si sta godendo le sue vacanze insieme alla famiglia. Su Instagram quotidianamente racconta la sua storia e mostra tutto quello che fa durante il giorno, soprattutto in compagnia dei figli.

Questo è un momento davvero felice per la conduttrice, anche se all’orizzonte non ci sono ancora progetti lavorativi. Aveva il desiderio di stare di più con i suoi figli e ora lo sta realizzando, vivendo a pieno ogni istante insieme in questa estate che sta trascorrendo nel relax più totale.

Caterina Balivo1 meteoweek.com
Caterina Balivo1 meteoweek.com

Caterina Balivo con un bikini da paura

Caterina Balivo, negli ultimi post e nelle ultime storie, è quasi sempre in costume. Si sta godendo i suoi giorni di vacanza in Toscana, in una casa davvero meravigliosa, in compagnia della sua amata famiglia. Ogni istante è condiviso con i suoi follower, e la sua bellezza è davvero incredibile.

Nelle ultime ore la conduttrice ha condiviso una foto in cui è seduta su un muretto, con un bikini nero davvero da paura. La sua forma fisica è davvero perfetta, anche se durante la quarantena si lamentava spesso di non riuscire ad allenarsi come avrebbe voluto. I tanti impegni da lavoratrice e mamma glielo impedivano, ma il suo corpo è meraviglioso.

Caterina Balivo2 meteoweek.com
Caterina Balivo2 meteoweek.com

Questo scatto ha fatto letteralmente impazzire il web, che si è complimentato con lei per la sua forma fisica. Sembra davvero una ragazzina con quel costume e non si vede neanche lontanamente che ha vissuto due gravidanze. Il suo corpo è molto tonico e i risultati dei suoi allenamenti, anche se non troppo frequenti, si vedono perfettamente.

Caterina Balivo sa come conquistare i suoi fan, prima di tutto con la sua simpatia e la sua bravura come conduttrice, ma anche con la sua bellezza. Con quel costume è davvero molto sensuale e ha mostrato le sue curve in modo elegante e non volgare.

L’estate della conduttrice

Caterina Balivo sta letteralmente vivendo in costume. Questo sta portando una grande gioia nei suoi ammiratori, che continuano a riempirla di grandi complimenti sul suo profilo Instagram. Ogni foto che pubblica in bikini riesce ad incantare e a rendere l’estate dei suoi fan ancora più calda.

Caterina Balivo3 meteoweek.com
Caterina Balivo3 meteoweek.com

La calda estate di Caterina Balivo è condivisa sui social e porta il sorriso a tutti i suoi fan. Con questo bikini da paura ha fatto impazzire tutti. I commenti sotto il suo scatto sono tutti positivi, pieni di complimenti e di domande sulla sua forma fisica e sul costume.

Leggi anche -> Caterina Balivo, il costume non contiene il décolleté: bellissima in bikini

Leggi anche -> Caterina Balivo prova difficile | La guerra della conduttrice per un video

“40 anni e non sentirli” le ha scritto un utente e, anche se lei ha risposto che li sente eccome, alla vista non si direbbe. Ha un corpo da vera ragazzina e con questo bikini è davvero bellissima.

Impostazioni privacy