Diletta Leotta esplosiva anche a calcetto | La siciliana mettete alla porta

Diletta Leotta in occasione di una passata intervista che ha rilasciato a Valerio Staffelli, durante la consegna del tapiro di Striscia la Notizia, aveva avuto modo di raccontare come la sua estate sarebbe stata all’insegna del lavoro… ma nessuno avrebbe mai immaginato che la siciliana fosse una campionessa anche di calcetto balilla?

Diletta Leotta esplosiva anche a calcetto – meteoweek

L’estate di Diletta Leotta, dunque, è all’insegna dei viaggi in giro per l’Italia e non solo, dato che la conduttrice ha deciso di immersi nel lavoro e recuperare così il tempo perduto durante i mesi di lockdowm.

A ogni modo, sembrerebbe che non esista una sola cosa che Diletta Leotta non sia in grado di fare… ecco la nuova impresa della conduttrice siciliana.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta estate da urlo…

A quanto pare Diletta Leotta è pronta a trascorrere la sua estate 2020 all’insegna del lavoro e anche dell’amore.

La conduttrice siciliana ha avuto modo di vivere a stretto contatto con il fidanzato Daniele Scardina, rimasto in Italia a causa del Coronavirus dato che anche per lui sono slittati diversi impegni lavorativi come ad esempio la partecipazione al programma di Ballando con le stelle, il quale lo vedrà tra i protagonisti nel mese di settembre 2020. Ma il tutto non finisce qui.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Diletta Leotta: il canto della vittoria

A tenere banco nel corso di queste ultime ore ecco che troviamo la condivisione di alcuni video da parte di Diletta Leotta che la mostrano sul set di uno shooting fotografico in cui la conduttrice si diletta anche con il calcetto balilla… anche se è un qualcosa ideato solo per il servizio fotografico.

Diletta Leotta IG – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta il segreto dei 1000 squat | La confessione che spiazza il web

Leggi anche -> Diletta Leotta ha un personal trainer d’eccezione | Daniele Scardina messo in secondo piano

La conduttrice siciliana, però, ancora una volta mostra ai fan quanto sia abile ad attarsi in tutti i contesti che le vengono proposto nel mondo lavorativo. Ma la domanda giusta da porsi è la seguente: a cosa sta lavorando Diletta Leotta che, ancora una volta, la vede in prima linea in campo calcistico?

Impostazioni privacy