Grave lutto nel Tottenham: omicidio a Tolosa

Ucciso a colpi di arma da fuoco questa mattina all’alba a Tolosa, nel sud-ovest della Francia una persona molto legata al Tottenham.

Grave lutto nel Tottenham: omicidio a Tolosa – meteoweek

E’ l’alba a Tolosa quando il telefono di Serge Aurier, del Tottenham, suona. Suo fratello Cristopher Aurier, ivoriano è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Tolosa, nel sud-ovest della Francia. Non c’è stato nulla da fare: non è stato possibile salvarlo. Quando i soccorritori sono arrivati, poco dopo le 5 in una zona industriale in periferia, Christopher Aurier, 26 anni, era gravemente ferito all’addome. È morto subito dopo il trasporto in ospedale. La persona che gli ha sparato è tuttora in fuga, secondo la polizia, che ha aperto un’inchiesta. Impossibile ancora ricostruire la dinamica dell’incidente.

Leggi anche –> Omicidio Cerciello Rega, il ricordo del fratello: “Era un uomo esemplare”

Leggi anche –> Omicidio Polizzi, Cassazione conferma l’ergastolo per Riccardo Menenti

Leggi anche –> Omicidio Vannini, è partito il nuovo processo d’appello

Cristopher, di origine ivoriana era il fratello minore del noto calciatore, che ha giocato anche nel PSG; anche lui giocava ma nei campionati dilettanti, attualmente con il Tolosa Rodéo, in 5/a divisione. Non si capisce dunque come possa essere finito ucciso a colpi di pistola. Era noto alla polizia solo per piccoli reati. . In passato, nel dicembre 2016, aveva avuto a che fare con la giustizia per un’aggressione a una prostituta, e posto in libertà vigilata. L’episodio sembrava completamente superato. Anche il fratello gli era stato vicino. Serge è stato 3 stagioni a Tolosa, poi al Psg dal 2014 e dal 2017 a Londra, per 25 milioni di euro. Vanta 62 presenze in nazionale e ha vinto 2 titoli col Psg, e 3 coppe di Francia, 3 di Lega e 3 supercoppe, e la coppa d’Africa nel 2015. Il Tottenham ha subito twittato in riferimento alla notizia della scomparsa del secondo Aurier:  “The Club is deeply saddened to confirm media reports that Serge Aurier’s brother passed away in the early hours of this mornin. Everybody at the Club sends their sincerest condolences to Serge and his family. Our thoughts are with them all”. Il club si è stretta intorno alla sua famiglia in questo momento di autentico dolore.

Impostazioni privacy