Iva Zanicchi disperata, disastro in casa sua: “Chiamo i pompieri, è la fine del mondo”

Sono stati momenti molto difficili e pieni di paura per Iva Zanicchi, che sul sul accont ufficiale instagram ha pubblicato nelle scorse ore un video in cui la si vede, scopa in mano, cercare di arginare i problemi derivati da un forte acquazzone.

Iva Zanicchi

Nello specifico, nel video diventato virale in poche ore, Iva Zanicchi ha mostrato ai suoi followers come il violento temporale le abbia allagato il cortile di casa, dal lato garage. A realizzare il video è stato il compagno della cantante, Fausto Pinna, che l’ha ripresa con il cellulare mentre la conduttrice di Ok, il prezzo è giusto provava a migliorare la situazione a forza di scopa.

“È la fine del mondo”

Iva Zanicchi si lascia riprendere mentre cerca di spostare acqua e fango, sottolineando come l'”alluvione” abbia rischiato di farle allagare anche casa. Inoltre chiede a Fausto di riprendere anche i tombini, dove si vede ancora un piccolo ammasso di grandine.

Si son chiusi tutti i tombini. La fine del mondo“, racconta Iva Zanicchi con lo sconcerto ancora nella voce, mentre racconta quello che è accaduto. “Dieci minuti, buio pesto e adesso è tornato il sole. È una follia”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

incredibile quanta acqua e grandine! Ecco la situazione davanti al mio garage… anche da voi brutto tempo? Un bacio a tutti

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal) in data: 11 Lug 2020 alle ore 7:55 PDT

LEGGI ANCHE —-> Iva Zanicchi, confessioni bollenti a 80 anni: “Il mio compagno? Una potenza…”

LEGGI ANCHE —-> Iva Zanicchi, avete mai visto la figlia? Chi è la bellissima Michela [FOTO]

Nel raccontare esattamente come sono andate le cose e come si è arrivati ad avere un cortile che sembra davvero il set di un film post-apocalittico, la nota conduttrice ha raccontato: “Oggi 11 Luglio guardate davanti al mio garage, ma pochi minuti, proprio 10 minuti e guarda qua… 10 minuti di pioggia, grandine…Guarda che disastro“. 

Sempre con la scopa in mano e la determinazione a voler sistemare le cose, la cantante ha anche detto di essere sul punto di arrendersi, spiegando: “Io chiamo i pomperi, ma spero di riuscire a farlo da sola”.

Impostazioni privacy