Luca Laurenti, retroscena sulla moglie: c’entra Paolo Bonolis

Tra i personaggi televisivi più apprezzati del mondo dello spettacolo nostrano, Luca Laurenti è sposato dal 1994 con la Raffaella Ferrari.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti – Foto fornite da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La storia d’amore con Raffaella Ferrari

Particolarmente riservato, della vita privata di Luca Laurenti si sa davvero ben poco. Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale TV Mia ha però parlato della sua relazione con la moglie Raffaella Ferrari. A tal proposito ha dichiarato: “È stata fondamentale, da quando siamo sposati i nostri progetti sono rimasti intatti, e cerchiamo di restare uniti e generare amore“.

A proposito di come si sono conosciuti ha poi aggiunto: “È stato Paolo Bonolis a presentarmela e mi è subito piaciuta. Ma credevo ci fosse del tenero tra lei e lui. Quando ho capito che non era così ho iniziato a corteggiarla“.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Le parole di Luca Laurenti

Sempre a proposito del matrimonio, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair Luca Laurenti ha dichiarato: “È stato Bonolis (scopri la sua carriera) a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”. Per poi aggiungere: “Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare. Quanto alla fedeltà, il problema per noi non è cosa si fa, ma come lo si fa”.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria | Parla di Sonia Bruganelli

Leggi anche —-> Paolo Bonolis | Ecco l’ultima commovente promessa fatta a mio padre

A Tv, Sorrisi e Canzoni Luca Laurenti aveva inoltre rivelato: “Balbettavo, non avevo ancora capito che la balbuzie è timidezza, è una porta che non si apre. C’avevo tutte le paure, le fobie, l’agorafobia soprattutto. Avevo il terrore di incontrare la gente e stavo al chiuso, quando uscivo camminavo rasente i muri. L’ho vinta affacciandomi fuori. Hai paura di una cosa? Falla! Dopo un po’ di volta ti passerà. Andavo a suonare per i bambini alle feste di compleanno”.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy